FilmUP.com > Forum > Test Forum - firefox & avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > firefox & avatar   
Autore firefox & avatar
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 09:31  
perchè con IE riesco a mettere gli avatar e con firefox no? mi dice che il tipo di formato non è valido, però con IE va tutto bene...

risposte?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-07-2006 09:39  
quote:
In data 2006-07-18 09:31, mulaky scrive:

risposte?

filmup è fatto male

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-07-2006 12:04  
e questo già si sapeva...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 13:56  
quote:
In data 2006-07-18 09:31, mulaky scrive:
perchè con IE riesco a mettere gli avatar e con firefox no? mi dice che il tipo di formato non è valido, però con IE va tutto bene...

risposte?

Succede anche a me, e infatti ogni volta che voglio cambiare è un pianto!
Proprio ora mi sto ingegnando a tal proposito...risultato!? Ora non ho più l'avatar!!

L'unica cosa è avere un pò di pazienza...ora mi diconetto con firefox e riprovo con IE...e poi mi riattacco con firefox...che calvario...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2006 14:05  
A me con Firefox non dà nessun messaggio di errore... non me lo mette e basta.
Infatti ogni volta che voglio cambiare avatar devo farlo con un altro browser.

Comunque Firefox non ti fa mettere neanche le emoticons (ovviamente solo su FilmUp...).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2006 14:11  
domanda a chi di dovere: ma curare un po' questo forum malato no eh?
comunque io adesso conosco tutti i codici delle emoticon che uso maggiormente, così le inserisco con la tastiera e stop

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 14:41  
quote:
In data 2006-07-20 14:11, Janet13 scrive:
comunque io adesso conosco tutti i codici delle emoticon che uso maggiormente, così le inserisco con la tastiera e stop

Anch'io ormai faccio così! Alla fine non è nemmeno troppo fastidioso, è la storia dell'avatar ad essere insopportabile!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2006 12:04  
quote:
In data 2006-07-20 14:41, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-07-20 14:11, Janet13 scrive:

Anch'io ormai faccio così! Alla fine non è nemmeno troppo fastidioso, è la storia dell'avatar ad essere insopportabile!

Ma l'avatar alla fine lo cambierai una volta ogni 2 mesi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-07-2006 12:19  
è una rottura però
e le emoticons
ora pure l'avatar

che palle!!!! tra l'altro appena apro IE mi escono i soliti popup di filmup!

(A.D.)

0.005317 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: