FilmUP.com > Forum > Test Forum - spero vivamente ke qualkuno mi dia risposte sensate......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > spero vivamente ke qualkuno mi dia risposte sensate......   
Autore spero vivamente ke qualkuno mi dia risposte sensate......
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 08-06-2004 18:35  
CIAO RAGAZZI URGE UN'AIUTINO, IO SARANNO 2 SETT KE PROVO A METTERE NA' FOTO SUL PROFILO O IMMAGINE JPG PESANO MENO DI 10 KB E SON QUADRATE AUFFFF MI DICE SEMPRE FILE NN VALIDO X L'AVATAR KI MI AIUTAAAAAAAAAA???

Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 08-06-2004 18:38  
le dimensioni dei pixel sn giuste?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 08-06-2004 18:59  
se qualkuno vuole aiutarmi spedisco questa immagine o foto e l atagliate voi io nn posso fare di meglio sob

Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2004 21:08  
Questo post sarebbe stato molto bene In Test,tempo fa,al momento credo che la tua decisione(consapevole o meno)di inserirlo in questa sezione,non sia stata poi del tutto errata...lì oramai ci si occupa d'altro!

In ogni modo se mi contatti in pvt,posso darti l'indirizzo al quale recapitare l'immagine.Ho un programma apposito per rimpicciolirle.Vedi tu...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-06-2004 21:18  
vabbè, teletrasbordo lo stesso

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004744 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: