FilmUP.com > Forum > Test Forum - dove cavolo trovate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > dove cavolo trovate   
Autore dove cavolo trovate
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 02-04-2004 15:21  
le immagini (mi sembra che si chiamino avatar..se non sbaglio)così piccole?!s econoscete un qualunque sito con immagini così piccole potreste indicarmelo?
grazie

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-04-2004 16:55  
ti linko questo topic dove trovi esaurienti spiegazioni sulle difficoltà e i sistemi per adattare gli avatar.
Altrimenti ti insegno un trucchetto facile facile. Fai copia sull'avatar di qualcun'altro, incolla sulla tua cartella immagini, e poi lo usi anche tu. Proprio come ha fatto l'utente che ha aperto il topic linkato, che sta usando il mio, di avatar, da un paio di giorni. Sembra che la cosa la diverta molto,e allora.... non ci resta che ridere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 02-04-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-04-2004 17:24  
Io nun capisco.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-04-2004 15:08  
non ridevo così per un topic da tanto tempo

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004212 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: