Autore |
ragazzi... è lo sfacelo |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-04-2002 20:43 |
|
no, non preoccupatevi non me ne sto andando
è solo che ogni tanto (e non succede solo a me) non risco ad entrare nel sito immettendo l'indirizzo, perchè mi dà "impossibile visualizzare la pag.", e devo entrare attraverso la posta......
poi; l'elenco dei partecipanti sta degenerando, stamattina c'erano 4 Defio86 nel forum.... e subito dopo nemmeno 1 .
inoltre cè un tizio con l'avatar di Bogey che fuma che mi perseguita (e che perseguito) .
cè una spiegazione razionale o è una punizione divina?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-04-2002 21:20 |
|
Defiuccio...ma capitano tutte a te?
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
aguirre
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 8325 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 26-04-2002 21:40 |
|
ma usi le stesse sostanze che utilizza das??
[ Questo messaggio è stato modificato da: aguirre il 26-04-2002 alle 21:40 ] |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 26-04-2002 21:42 |
|
E' successo anche me.. anzi.. succede molto spesso |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-04-2002 19:26 |
|
capita spesso anche a me che per un'oretta nn riesco ad entrarenel forum..e ciò mi rende Nevrotica!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 28-04-2002 01:19 |
|
Il problema del non visualizzare la pagina lo fa talvolta anche a me (da casa, mai dall'ufficio), ma si sistema praticamente subito. Il tizio con l'avatar di Bogey invece è la persecuzione di tutti...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-04-2002 01:56 |
|
A me da SERI problemi, oltre che la pagina inziale SI RIFIUTA categoricamente di aprirmi (solo a volte però) addirittura i forum!!!!
Ma da che dipende ????
Se mi sapete rispondere voi esperti del modo di internet server e varie ve ne sarò grata perchè sto sclerando di brutto!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-04-2002 05:10 |
|
io ho i vostri stessi problemi e infatti volevo chiedervi qualcossa a proposito... io raramente riesco a connettermi al primo colpo, il più delle volte il sito è introvabile e la pagina impossibile da aprire. credevo di essere l'unico ad avere problemi ma vedo che succede a tutti
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|