FilmUP.com > Forum > Test Forum - scusate un po' tutti ma nn riesco a capire....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > scusate un po' tutti ma nn riesco a capire....   
Autore scusate un po' tutti ma nn riesco a capire....
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-02-2004 19:37  
...xchè nella pagina dedita ai msg privati, nn sussista la solita scansione in pagine diverse ad ogni tot msg inviati (nel nostro caso avviene ogni 14) adottata da ogni altro topic "comune" in questo forum.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-02-2004 20:39  
Quoto: i tempi di caricamento sarebbero drasticamente ridotti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2004 00:16  
Sono d'accordo, ma se non sbaglio, tempo fa, tristam aveva suggerito un modo per affrettare i tempi di apertura...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-02-2004 18:57  
che consiglio andros??

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015549 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: