FilmUP.com > Forum > Test Forum - Prova firma completa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Prova firma completa   
Autore Prova firma completa
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2003 13:50  
Nel mondo Cinematografico ci sono troppi Awards, ma è impossibile mettere tutti d'accordo sui candidati e sui vincitori.
In accordo alla rivista "Variety", nell'ultimo anno ci sono stati 3.182 premiazioni nell'ambito cinematografico.

è troppo facile criticare gli Awards, ma rimane il fatto che la gente ama seguirli.
In questi ultimi anni, il mondo di Internet ha avuto una notevole crescita in senso "cinematografico", il web è un mezzo veloce e comoda così i siti sul Cinema si sono moltiplicati all'infinito e i cinefili navigatori, anche.

Non volevo rimanere in disparte a guardare tutti gli Awards dell'anno, così ho fondato l'ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS, premi dei web-critici, redattori o semplici amanti di cinema provenienti da vari siti italiani di cinema.

Perciò eccomi qua, ad annnciare le nominations della primissima edizione, il meglio di una stagione di cinema.....

AwArdZ

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2003 13:51  

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd