Autore |
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 03-08-2003 17:29 |
|
Allora, mi ritrovo con questo Avatar dalla bruttezza terrificante...ma è l'unico presente nel data.base del sito o ogni tanto lo cambiano pure?
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
risolutore
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-08-2003 17:32 |
|
ma, io non ho il tuo problema.
come puoi vedere
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 03-08-2003 17:43 |
|
Xkè non ne inserisci uno tu?
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 03-08-2003 17:55 |
|
quote: In data 2003-08-03 17:43, Squall scrive:
Xkè non ne inserisci uno tu?
|
in fatti
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-08-2003 18:31 |
|
[quote]In data 2003-08-03 17:29, Cinefila scrive:
Allora, mi ritrovo con questo Avatar dalla bruttezza terrificante...ma è l'unico presente nel data.base del sito o ogni tanto lo cambiano pure?
Cine, quello schifoso essere ripugnante era anche il mio avatar, rimasi sconvolta e lo manifestai. Ti ricordi che ne feci anche un appello???? Tristam si offerse di aiutarmi a cambiarlo, mi mandò delle figure che lui stesso ridimensionò, per adattarle all'inserimento. Chiedi a lui, è un maestro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
madymask
| Inviato: 03-08-2003 18:35 |
|
per il ridimensionamento posso fare ank'io!!
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 03-08-2003 22:24 |
|
Il fatto è ke non ho 1 accidente da ridimensionare...potrei provare ad inviarvi 1 foto di Steve Buscemi e vedere se vi è possibile rimpicciolirla, anke se non so come si invia 1 foto...sono 1 disastro, non c'è ke dire!
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-08-2003 22:54 |
|
Cacchio, sei peggio di me.Mandala in allegato a Tristam, sul suo indirizzo, lui te la rimpicciolerà.Devi premere solo il tasto INVIA all'indirizzo che vuoi. Te lo farei anche io se solo sapessi come si fa. Oppure mandala a Madysmak, ha detto che anche lui la sa fare.Dai, sembra difficile ma non lo è.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
madymask
| Inviato: 03-08-2003 23:06 |
|
puoi mandarmela anke con l'email
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|