Autore |
Trascende ogni mio controllo........ |
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 02-08-2003 19:03 |
|
Il quiz è facile facile anche perché il protagonista la ripete più volte. In quale film è pronunciata e da chi????????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 02-08-2003 19:06 |
|
Oh oh, perdono, ho sbagliato collocazione, dovevo inserire il quiz in quizzettone, fa lo stesso?????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra
| Inviato: 03-08-2003 00:32 |
|
Nessuno ha visto il film, eppure è famoso, lo interpreta un attore molto sofisticato, senz'altro non a livello popolare. Lo affiancano due donne, una , la perfida,che trama un intrigo, l'altra è la vittima, che muore d'amore. Ohè hanno fatto anche la versione moderna di questo film.
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 06-08-2003 20:50 |
|
leggo solo ora , è da le relazioni pericolose la frase da stronzone di valmont quando lascia senza spiegazioni la povera michelle,su ordine della marchesa de marteuille(è giusto il nome??? non mi ricordo )
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ginestra
| Inviato: 06-08-2003 21:00 |
|
Si, la frase però gliel'ha messa in bocca la perfida Gleen Glose.
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 08-08-2003 02:46 |
|
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Cinefila
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 11-08-2003 22:33 |
|
Ho aperto 1 topic esattamente identico sulla sezione "quizzettone"...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
ginestra
| Inviato: 11-08-2003 23:51 |
|
Cine hai ragione,che figura!!!! L'avevi già posto tu il quesito e tra l'altro io ho anche risposto. Povera me, sono rimbambita dalla testa ai pié.
|
ilaria78
| Inviato: 12-08-2003 11:52 |
|
eh eh dimmelo a me allora....
|
Cinefila
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 12-08-2003 12:18 |
|
quote: In data 2003-08-11 23:51, ginestra scrive:
Cine hai ragione,che figura!!!! L'avevi già posto tu il quesito e tra l'altro io ho anche risposto. Povera me, sono rimbambita dalla testa ai pié.
|
Oh no, il mio non era 1 rimprovero!!!!
Sono felice ke tu ti siaricordata di quella bella frase!
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Lunatika
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-08-2003 21:08 |
|
è la frase ke ho messo all'accensione del cell.
Uno dei miei libri preferiti interpretato da uno dei miei attori preferiti
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|