FilmUP.com > Forum > Test Forum - Ma xkè sotto certi nick mettono l'immagine ed ad altri no?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Ma xkè sotto certi nick mettono l'immagine ed ad altri no?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma xkè sotto certi nick mettono l'immagine ed ad altri no?????
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-04-2003 21:31  
Help!!!!!!! Voglio l'immagine!!!!!

_________________
FARE CINEMA è IL MIGLIOR MODO DI TRASMETTERE EMOZIONI ALLA GENTE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 22-04-2003 alle 21:35 ]

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2003 22:17  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=121&forum=11&7
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 00:55  
sei tu che decidi se mettere o meno un immagine, non è che qualcun'altro decide x te ...
chi vuole la mette, chi non la vuole ... fà il contrario ..


per mettere questa cosidetta immagine (meglio nota qui nel forum come avatar), devi andare su MODIFICA PROFILO E PREFERENZE, poi nel campo AVATAR e clicchi sull'icona SFOGLIA con la quale puoi caricare un immagine dalla tua cartella documenti che ti faccia da avatar ..

codesta immagine deve rientrare nelle proporzioni di 70x70 pixel e pesare meno di 10 kb ...


se mi mandi un pvt, ti dò la mia mail alla quale mi mandi una foto che desidereresti usare, io te la ridimensiono e ta dahhh ...

il gioco è fatto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 00:56  
quote:
In data 2003-04-22 22:17, mulaky scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=121&forum=11&7


mulakkyna che spiegazione esauriente, ora ho capito tutto anch'io ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 13:52  
io ho riportato
il link che mi avevano suggerito quando all'epoca feci la stessa domanda!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-04-2003 19:22  
quote:
In data 2003-04-23 00:55, CANDICE scrive:
sei tu che decidi se mettere o meno un immagine, non è che qualcun'altro decide x te ...
chi vuole la mette, chi non la vuole ... fà il contrario ..


per mettere questa cosidetta immagine (meglio nota qui nel forum come avatar), devi andare su MODIFICA PROFILO E PREFERENZE, poi nel campo AVATAR e clicchi sull'icona SFOGLIA con la quale puoi caricare un immagine dalla tua cartella documenti che ti faccia da avatar ..

codesta immagine deve rientrare nelle proporzioni di 70x70 pixel e pesare meno di 10 kb ...


se mi mandi un pvt, ti dò la mia mail alla quale mi mandi una foto che desidereresti usare, io te la ridimensiono e ta dahhh ...

il gioco è fatto




Grazie.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 20:02  
quote:
In data 2003-04-23 19:22, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-04-23 00:55, CANDICE scrive:
sei tu che decidi se mettere o meno un immagine, non è che qualcun'altro decide x te ...
chi vuole la mette, chi non la vuole ... fà il contrario ..


per mettere questa cosidetta immagine (meglio nota qui nel forum come avatar), devi andare su MODIFICA PROFILO E PREFERENZE, poi nel campo AVATAR e clicchi sull'icona SFOGLIA con la quale puoi caricare un immagine dalla tua cartella documenti che ti faccia da avatar ..

codesta immagine deve rientrare nelle proporzioni di 70x70 pixel e pesare meno di 10 kb ...


se mi mandi un pvt, ti dò la mia mail alla quale mi mandi una foto che desidereresti usare, io te la ridimensiono e ta dahhh ...

il gioco è fatto




Grazie.


de nada
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2003 23:41  
prova avatar
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-05-2003 19:42  
Fabry,me lo sono sempre chiesto...ma di chi è il disegno del tuo avatar?!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-05-2003 20:27  
quote:
In data 2003-05-15 19:42, Plumett scrive:
Fabry,me lo sono sempre chiesto...ma di chi è il disegno del tuo avatar?!




Plum è solo il mio logo di produzione (in parte).. per i miei video..
p.s. hai cambiato il tuo .. preferivo quello di prima

_________________
FabryDivx

L’amore e’ ,esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché.. e’ il motivo per cui noi stiamo qui...
da Lost and Delirious
[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 15-05-2003 alle 20:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 15-05-2003 alle 20:28 ]

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-05-2003 21:48  
ah,il tuo logo di produzione! mai avrei pensato... m'immaginavo Kandiski o che so io!!
ti piaceva dunque la foto della mia divina Maria Callas?? grazie!ma ho voluto cambiare un po'.anche Holey Joel Osment è molto bonazzo! parlando di A.I. mi è ritornata l'antica passione per il dolce bimbo..a proposito tu l'hai visto AI?mi piacerebbe sapere il tuo parere...tu sei il mio cine-gemellino!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-05-2003 22:27  
Se parli di Artificial Inteligent ... non l'ho ancora visto ma domani corro in videoteco e lo guardo subito (lo so non mi fa tanto cinefilo)
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-05-2003 22:35  
bravo,è fantastico!! però può anche non piacere...
bè dopo che l'hai visto leggi le opinioni su Spoiler.è molto interessante...e magari scrivi qualcosa!c'è ancora tanto da dire su quel film...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2003 10:51  
Plum.. la tua firma (la frase di saffo).. è bellissimma .. io amo quella poetessa.. quasi aggiugo anchio solo un piccolissimo passaggio...
anzi di diro una cosa proprio quella frase l'ho utilizzata in un mio compione mesi fa!!!

Ho visto il film .. leggi cosa ne penso nei spoiler... ciao e grazie sei mitica !!
_________________
FabryDivx

L’amore e’ ,esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché.. e’ il motivo per cui noi stiamo qui...
da Lost and Delirious

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 16-05-2003 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-05-2003 15:32  
grazie,anche la tua firma è stupenda!!quasi quasi mi viene voglia di vedere Lost and Delirious
sai proprio oggi mi ha interrogata su Saffo (mi sono fatta interrogare...meritava),però non su "A me pare" perchè l'ha spiegata dopo l'interr mentre la leggeva ero in trance...e la mia compagna sbatteva la matita dappertutto(era un po' emozionata... )
non è ke conosci un sito dove trovare più poesie della mitica saf?non riesco a trovarne molte... è l'unica poesia che mi corrisponde IN PIENO!!!che meraviglia!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135667 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: