FilmUP.com > Forum > Test Forum - CAMBIARE USERNAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > CAMBIARE USERNAME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CAMBIARE USERNAME
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2005 18:46  

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2005 17:47  
e quindi? soluzione?
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 17:56  
La soluzione per il cambiamento dell'username è inoltrare un pvt a Filmup con la segnalazione del vecchio username e l'indicazione di quello con quale sostituirlo. Altri modi non ce ne sono

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-03-2005 18:09  
io lo terrei pantofole, è originale...

petrio noto ora la tua nuova firma... quasi quasi mi ri-commuovo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2005 18:31  
grazie per la spiegazione.
ero perlomeno curiosa visto che c'erano due pagine sull'argomento.
le pantofole sono troppo lunghe, pensavo ad accorciarlo + che a cambiarlo, tipo pant o ofole ( ) ma ora ho visto che meno di sei nun se pò fà...
uff

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 20:01  
quote:
In data 2005-03-07 18:09, pkdick scrive:
io lo terrei pantofole, è originale...

petrio noto ora la tua nuova firma... quasi quasi mi ri-commuovo...

quoto, user e firma davvero bellini, ma cambia awater

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Inviato: 16-01-2007 13:29  
ho fatto richiesta, ma nessuno mi ha risposto qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2007 14:08  
Non esiste soluzione.
Il nickname ci rimarrà tatuato addosso per l'intera vita forumistica.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 16-01-2007 14:58  
quote:
In data 2007-01-16 13:29, BlackRose scrive:
ho fatto richiesta, ma nessuno mi ha risposto qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

e perchè lo vuoi cambiare? Joe e Rose Black, potremmo anche essere marito e moglie.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2007 15:02  
il nickname nn si può cambiare. l'unico mezzo è fare un'altra iscrizione e decidere un nick che piace realmente e che non sia già stato scelto, oppure tenersi quello che si ha.
filmup non ti (ci) risponderà mai più per pvt.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 16-01-2007 18:53  

quote:
In data 2007-01-16 14:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-16 13:29, BlackRose scrive:

e perchè lo vuoi cambiare? Joe e Rose Black, potremmo anche essere marito e moglie.

Ahahahah

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 11-02-2007 15:53  
eppure io ho letto di nickname che hanno cambiato nome! non mi sembra giusto! se alcuni l'hanno potuto cambiare la regola dovrebbe valere per tutti!

quote:
In data 2007-01-16 14:58, joeblack scrive:
e perchè lo vuoi cambiare?

Perchè mi ricorda delle cose che non gradisco più avere tra i miei ricordi... riscrivermi mi sembra veramente assurdo visto che alcuni hanno cambiato nickname...

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 11-02-2007 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2007 17:58  
è una sorta di nuova politica filmuppiana, c'è stata una finestra (come per le pensioni) di cambiamenti tempo fa, anche se non ho memoria di richieste accolte (a parte lolly, che aveva il serio problema di rimanere diciannovenne a vita e che è diventata lollina)
insomma, quello che hai ti tocca tenerlo.
vedo però che hai pochissimi post all'attivo, se vuoi riscriverti cambia ora prima di arrivare a 1000 e passa, quello sì che sarebbe assurdo

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-02-2007 19:01  
Esatto Mizar.
Comunque non è che Filmup mi ha fatto dei favoritismo, mi aveva solo avvisata del fatto che dava a tutti un'ultima chance di cambiare nick, dopo di che non l'avrebbe più fatto. Così ne ho approfittato.

Comunque utenti come Blackrose potrebbero approfittare ora (avendo pochissimi messaggi) e iscriversi con un altro nick definitivo. Dopotutto 100 messaggi sono davvero pochi e si recuperano in poco tempo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 26-02-2007 14:22  
ma non è un fatto di post, ma di DATA! e cmq ora che mi è stato spiegato ho capito... ma le regole che cambiano e non valgono per tutti non mi sono mai piaciute

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126658 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: