Autore |
Prova Multa |
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-05-2003 00:34 |
|
perché avete rispolverato questo topic? belin ragazzi che figure mi fate fare? |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-05-2003 18:45 |
|
belin perche' se non pago finisco in tribunale figgie'
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-05-2003 18:48 |
|
quote: In data 2003-05-07 21:41, Tristam scrive:
non si possono mettere in galera i moderatori..
il massimo della pena e' una multa da 3000 (giostrabile pero')
|
Immunità totale anche per noi?? Ottimo! |
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 14-05-2003 18:47 |
|
a furia di gufarla me l'han data, belin.
3000, secche. Alchè ho provato a giostrarmela ma none, mi ci fanno: proprio none.
Ho tirato fuori la tessera dei moderatori sixcostellatarossa allora: con quella al massimo finisci in galera, ci rifanno.
Mia, bastardi eh?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 03-07-2003 19:07 |
|
Mia me a londra la card sixstarmoderator funzia di bbbestia... Vado a gratis al cine...e inoltre ho immunità totale per disturbo della quiete pubblica... Se la dimentichi però e commetti offesa, quelli lo sanno e ti danno 3000
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
| Inviato: 04-07-2003 11:47 |
|
Ancora sulla card: ma l'hai fatto il rinnovamento-bollino-imprescendibile che per il duomilatresh è obbliganza? se no la multa, giusto, come dici te.
Alchè bello fiero della soffiata vado a farmi fare questo benedetto bollino: costa tremila mi fanno....mmmmmmm....mica sono nato in un arco temporale minore a quello richiesto per capire......trattavasi, pensa te il dio quanto è tale, di una multa mascherata, un sottinteso piazzamento nel culo. Cioè gli ho detto, fatemi capire, se non voglio prendere la multa devo pagare una multa? Il tipo mi guarda un po' e mi dice: bhè si, ma è tremila scusa, che problema c'è? allora me ne sono stato.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 04-07-2003 22:18 |
|
ma scusa... paghi 3000-rinnovamento bollino minchia e poi quindi mai più multe oppure ogni volta che prendi una multa ti chiederanno il rinnovo bollino?
Mi sa un pò di quelle discoteche che ti dicono: oh entri gratis, ma la consumazione è obbligatoria.
|
|
DrCalamaro
| Inviato: 07-07-2003 18:38 |
|
Una volta sono entrato con il bollino scannerizzato e mi han detto "oh entri gratis, ma la consumazione è obbligatoria", "non c'è prblema, ammigo" ci faccio "consumo e pure troppo". Consumo la prima volta e un simpa dice "sono 3000", rido di stomaco ed esibisco la card "guardi qui carolei, già belle che pagate, carissimi i miei gestori in generale e barista incazzoso in particolare" Poi ricordo poco, mi devono aver scannerizzato, mi sono ritrovato in un letto con un postit sulla fronte con scritto, questo deve tremila se no' multa di tremila. E' un circolo vizioso ma la card me la tengo stretta, non la lasceri per niente al mondo, manco per 3000 di multa.
|
|