FilmUP.com > Forum > Test Forum - 123PROVA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > 123PROVA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 123PROVA
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-12-2002 21:01  
quote:
In data 2002-12-09 18:41, Alessandro scrive:
O sono io che ho le visioni?

L'importante è che tu dorma la notte,
il resto nn fa conto..
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 21:39  
Dici che è per quello?

Ok, ci proverò. Grazie del consiglio.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 09-12-2002 22:36  
...cazzarola ale c'hai ragione!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 09-12-2002 23:16  
quote:
In data 2002-12-09 22:36, PRINCI666 scrive:

Vabbè, ma tu non vali: sei insonne come me; chi mi dice che anche tu non abbia le visioni?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 09-12-2002 23:57  
...cazzo Ale mi hai ricordato che ho finito il sonnifero e che oggi nn ho beccato il medico per un pelo...!!!ARGGGHHH!!!
...bene Ale...ero già andata sul tuo profilo per vedere se avevi messo l'indirizzo e mail...così stanotte mi tenevi compagnia, visto che se nn riesco a recuperare nemmeno un po' di lexotan nn chiudo mezzo occhio...però ti è andata bene...tira pure un sospiro di sollievo...nn l'hai messo...
...quasi quasi rompo i cocones a Phib...dai scherzo Phib...mi darò a "Narciso e Boccadoro"...
Ah datemi qualosa per dormiiireeeee!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-12-2002 00:11  
quote:
In data 2002-12-09 23:57, PRINCI666 scrive:
...cazzo Ale mi hai ricordato che ho finito il sonnifero e che oggi nn ho beccato il medico per un pelo...!!!ARGGGHHH!!!
...bene Ale...ero già andata sul tuo profilo per vedere se avevi messo l'indirizzo e mail...così stanotte mi tenevi compagnia, visto che se nn riesco a recuperare nemmeno un po' di lexotan nn chiudo mezzo occhio...però ti è andata bene...tira pure un sospiro di sollievo...nn l'hai messo...
...quasi quasi rompo i cocones a Phib...dai scherzo Phib...mi darò a "Narciso e Boccadoro"...
Ah datemi qualosa per dormiiireeeee!!!

Non l'ho messo? Ero convinto di aver messo anche Messenger...Aspè che controllo

PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 01:27  
...ebbravo!
...peccato che il mio pc sia defunto...altrimenti stanotte ti toccava sopportarmi...ed io...questo si intuisce...nn ho il dono della sintesi...vero Ale???

Alessandro

Inviato: 10-12-2002 11:04  
quote:
In data 2002-12-10 01:27, PRINCI666 scrive:
...ebbravo!
...peccato che il mio pc sia defunto...altrimenti stanotte ti toccava sopportarmi...ed io...questo si intuisce...nn ho il dono della sintesi...vero Ale???

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-12-2002 14:27  
quote:

...del resto, se non erro, tu eri quella che vedeva gli asterischi a forma di cineprese...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 10-12-2002 17:05  
quote:
In data 2002-12-09 21:39, Alessandro scrive:

Ok, ci proverò. Grazie del coniglio.

ouh ! giù le mani .

Pervertito .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 10-12-2002 21:17  
quote:
Che bello. Ho scoperto che questo emoticon dice "ma porca...".
Perplessità: a guardarlo bene mentre si muove...sembrerebbe...
se la metrica non è un'opinione, lo stesso numero di sillabe, ripetute, e quasi le stesse...fanno una bestemmia!!!!
Signori Filmups, vergogna, vergogna, vergogna. Chiedo formalmente che l'emoticon in questione venga sostituito con un "ma vaff". E' più internazionale e meno di cattivo gusto.

Nn hai le visioni...anke io l'avevo notato!
Ma sapete qual è il peggio?Ke 'sto poveretto nn respira nemmeno mentre impreca:
dice:"maporcamaporcamaporcamaporcamaporca"...x l'eternità...ma quanto l'hanno pagato?!?

...Invece qst pensavo dicesse "coglione",ma guardandolo ho notato ke in effetti dice solo "coglio"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 10-12-2002 alle 21:19 ]

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 23:19  
quote:
In data 2002-12-10 14:27, pkdick scrive:
quote:

...del resto, se non erro, tu eri quella che vedeva gli asterischi a forma di cineprese...

...ah sono io quella che ha le visioni qui...eh???...tra tutti quanti...
...guardate che belle cineprese... ***

Alessandro

Inviato: 11-12-2002 00:27  
quote:
In data 2002-12-10 21:17, Margot scrive:
quote:
Che bello. Ho scoperto che questo emoticon dice "ma porca...".
Perplessità: a guardarlo bene mentre si muove...sembrerebbe...
se la metrica non è un'opinione, lo stesso numero di sillabe, ripetute, e quasi le stesse...fanno una bestemmia!!!!
Signori Filmups, vergogna, vergogna, vergogna. Chiedo formalmente che l'emoticon in questione venga sostituito con un "ma vaff". E' più internazionale e meno di cattivo gusto.

Nn hai le visioni...anke io l'avevo notato!
Ma sapete qual è il peggio?Ke 'sto poveretto nn respira nemmeno mentre impreca:
dice:"maporcamaporcamaporcamaporcamaporca"...x l'eternità...ma quanto l'hanno pagato?!?

...Invece qst pensavo dicesse "coglione",ma guardandolo ho notato ke in effetti dice solo "coglio"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 10-12-2002 alle 21:19 ]

Ma no...dice "Co, co". Come una gallina.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd