Autore |
PROVO ANCHE IO... |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-01-2003 19:56 |
|
<<cos'è l'amore? si chese questo il serpente che vedeva il culo di clarice fargli le chiappe dolci..
aveva notato lo sguardo di quel buco innamorato.. la serpe si ricordava di aver messo in tasca anche il preservativo del culo della padrona del culo.. e quindi il preservativo uscito dal culo del culo di cui si era innamorato.
ora i serpenti erano due, quello vero e il suo serpente che ormai era teso come il membro di un serpente eccitato..>> |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 04-01-2003 10:36 |
|
<<non c'era tempo per il sesso si disse il serpentaccio, la notte era giovane.. e lo era anche lui. il culo di clarice con un "RATT AT AT" gli chiese il nome, ma non una sillaba uscì dalla bocca del rettile, che con un sorriso la portò al bar della darkroom
vicino alla coppietta erano seduti il capo dei bimbi perdenti con in braccio il culo di Cic, ma bevevano solo vernice.. avevano fatto un pò di confusione..
le chiappe di clarice ordinarono un Cubass-libre ma la serpe non ordinò nulla dapprima.. poi trasportato dalla foga ordinò un caffè corretto, corretto con benzene. pensava che potesse così movimentare la festa che sarebbe cominciata a momenti>>
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-02-2003 14:20 |
|
Il cocktail risvegliò gli ormai sopiti bollori che la donna senza chiappe aveva imparato a soffocare.Come una biglia impazzita in un flipper incominciò a muoversi irrazionalmente all'interno della pista alla ricerca di qualche stecca che che la facesse rimbalzare su e giù.Fortuna volle per lei che a riempire quel buco, che il suo corpo da tempo ormai immemorabile considerava destinato al museo dei ragni,arrivasse improvvisamnte un rigido e mastodontico organismo.
Dopo un grido misto di dolore e piacere la dolce e casta Clarice guardò davanti a se alla ricerca di quell'uomo estremamente dotato che tanto la stava facendo godere di sotto.
Con sua grande sorpresa non vide nessuno davanti a se.Lo sguardo si abbassò allora lentamnte verso la cerniera della sua minigonna jeans ormai lacerata. e cominciò a scorgere.
Lungo...
verde...
duro...
squamato...
SERPENTE
Le chiappe di Clarice intanto sostavano accanto al corpo della legittima proprietaria, divorate dalla gelosia
Nel frattempo il serpente in piena eccitazione, teso come un elastico
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-02-2003 alle 14:34 ] |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 26-02-2003 15:21 |
|
il serpente non aveva notato che ormai l'unica parte fuori dalle chiappe era la sua coda.. perso nel corpo di Clarice, il quale nouvamente riunito alle chiappe non aveva alcuna intenzione di perdere quell'atroce godimento, cercò invano la via d'uscita..
momenti di panico e terrore, l'unica cosa che gli venne in mente fu l'orribile fine di suo cugino Girolamo, nel corpo della sua padrona Cicciolina.
il corpo ormai esanime fu estratto dalla scentifica.
clarice si suicidò in piena overdose.
la storia si concluse cosi.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|