FilmUP.com > Forum > Test Forum - La storia segreta del mio Avatar....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > La storia segreta del mio Avatar....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La storia segreta del mio Avatar....
Paragnosta

Reg.: 28 Nov 2002
Da: San Marino (es)
Inviato: 28-11-2002 23:51  
quote:
In data 2002-11-07 03:02, mattia scrive:
ma che segreta e segreta.
un giorno girando per la rete in cerca di una foto specifica, qualcosa su star trek mi sembra, mi sono imbattuto in questa foto affascinante.
su google se vai sulla sezione immagini spesso cercando un argomento determinato vengono offerti dei risultati assolutamenti non pertinenti. e questo succede perchè la gente inserisce le foto nei propri siti con i nomi che vuole.
se tu fai una foto ad un cane e la chiami star trek nei risultati ti troverai quindi anche sto cane di minchia..
lo stesso vale per il mio avatar.
perchè ho scelto di salvarlo?
beh mi ricordava qualcosa del mio tempo trascorso a milano e in particolare sapevo sarebbe piaciuta molto a Rivole.
e quindi l'ho vestita principalmente come dedica. considerando che in quei giorni mi sembrava un pò lontano dal forum..
cos'è quindi l'avatar?
non lo so...
mi sembra un tubo, ma di più nin zo...
a me piace...

sì sì molto toccante.
mi vien da vomitare per quanto sono commosso.
ma devo commuovermi oppure posso scureggiare petare vergognosamente?
prrrrot prrot pròt

Visualizza il profilo di Paragnosta  Invia un messaggio privato a Paragnosta    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2002 14:25  
secondo me puoi scoreggiare in tutta simpatia, ricordandoti che più che paragnosta però tu sei un pò paraculo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-11-2002 14:28  
quote:
In data 2002-11-29 14:25, mattia scrive:
secondo me puoi scoreggiare in tutta simpatia, ricordandoti che più che paragnosta però tu sei un pò paraculo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2002 14:30  
quote:
In data 2002-11-29 14:28, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-29 14:25, mattia scrive:

anzi bisogna aggiungere che tu non sei paragnosta, tu sei paraculo... anzi no tu non sei paraculo, tu sei paraculo minchia...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005273 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: