FilmUP.com > Forum > Test Forum - Non mi va l'avatar!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Non mi va l'avatar!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Non mi va l'avatar!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2004 21:26  
quote:
In data 2004-06-28 20:56, gaiamente scrive:
tutte le scuse sono buone per essere contattato in pvt...

Se tu non mi trascurassi così, non mi ridurrei a questo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-06-2004 21:28  
quote:
In data 2004-06-28 21:00, cosTruman scrive:
allora la mia situazione è questa: io vorrei sostituire al mio vecchio avatar (di Truman) un altro le quali dimensioni sono 66x66 pixel e 4kb, vado a modifica profilo eccetera e mi dice di mettere la password, e la metto, poi vado a Avatar e clicco su sfoglia, la scelgo ci clicco due volte e la inserisco lì, poi scorro e mi dice di eliminare il vecchio avatar, clicco per eliminarlo poi vado a inviarlo....bene mi dice che è stato tutto regolare, poi chiudo tutto vado a msn ridigigto il sito rientro vedo se me l'ha messo e, o ci ritrovo quello vecchio o nn c'è niente? come cavolo posso fare? grazie in anticipo!!

E' solo una questione di files temporanei... svuota la cache di Windows e il problema sarà risolto. Scusa se non mi dilungo ulteriormente in spiegazioni, ma ho bevuto un po' troppo e rischierei di dire una marea di cazzate...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 22:12  
ok...'mbriacone..mah...cos'è la cache??? e cmq mi sono appena accorta che io vedo quello di Truman ... ma voi no, giusto??

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-06-2004 22:30  
Beh... io, ad esempio... vedo la gente morta

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 12:55  
povero deep....
beh cmq ho risolto tutto...thanks
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 14:13  
quote:
In data 2004-06-28 22:30, Deeproad scrive:
Beh... io, ad esempio... vedo la gente morta

..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2006 16:00  
Problemino con l'avatar: dimansioni--> 35x35, peso--> 1KB ma continua a darmi errore...perchè?!
io mi domando e dico...

primo giorno e già disperata...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-06-2006 16:07  
sai che una volta l'ha fatto anche con me?
ma non ricordo come l'ho risolta...sorry...
anche nboi l'ha avuto ma non so neanche per lui

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-06-2006 17:37  
quote:
In data 2006-06-12 16:00, cassiopea scrive:
Problemino con l'avatar: dimansioni--> 35x35, peso--> 1KB ma continua a darmi errore...perchè?!
io mi domando e dico...

primo giorno e già disperata...

guarda in che formato è..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2006 20:12  
State attenti al browser che usate!!!
Io ad esempio con Firefox non riesco a mettere nessun avatar. Mi dà subito errore.
Per poterlo cambiare devo farlo con il browser normale di windows.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 13-06-2006 13:42  
quote:
In data 2006-06-12 20:12, Lollina scrive:
Io ad esempio con Firefox non riesco a mettere nessun avatar. Mi dà subito errore.

vuoi dire che devi connetterti con explorer x mettere l'avatar?
Ma le volte successiove che accedi puoi farlo con firefox senza che l'avatar se ne vada?

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-06-2006 14:42  
quote:
In data 2006-06-13 13:42, cassiopea scrive:
quote:

vuoi dire che devi connetterti con explorer x mettere l'avatar?
Ma le volte successiove che accedi puoi farlo con firefox senza che l'avatar se ne vada?

si, non preoccuparti! io sono sempre con firefox e l'avatar rimane!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-06-2006 15:17  
anche io,mai avuti problemi con firefox.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 13-06-2006 16:14  
quote:

Grazie Lollina!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130967 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd