FilmUP.com > Forum > Test Forum - Messaggi privati....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Messaggi privati....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Messaggi privati....
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 23:17  
ok ho capito... dubito però che mi interesserà qualcuno in questo forum...ne ho già abbastanza nella realtà!! mi piacciono i tipi alla Holey Joel Osment,l'ho già detto! ah,le faccende di cuore...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 23:34  
quale cuore?? ma come sei gelida alla tua età dovretsi essre più aperta alle novità...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-04-2003 00:02  
com8unque qui ce n'è per tutti i gusti

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 09:01  
appunto...c'è da scegliere no?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-04-2003 14:27  
Gelida!!! ma se mi innamoro con una facilità spaventosa! oggi tra l'altro il raga in questione mi ha parlato.mi ha detto solo "scusa" perchè mi era venuto addosso,in verità,ma è gia qualcosa!!!! aperta alle novità sì,ma quando ne trovo uno chi mi scolla più!!!non sono mica una farfalla che vola di fiore in fiore... (battuta patetica di mio nonno... )

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 14:35  
vecchia come il lmondo...la faccenda di venirti addosso. ma è già qualcosa dai non occorre innamorarsi qui plum, io volo da fiore i n fiore con un paio di ali da aquila è il gioco!!

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-04-2003 14:49  
bella l'immagine delle ali d'aquila... sei anche un po' poetessa,signora Steele?

MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 14:52  
no che poetessa...le uso per volare più veloce e rapacizzare i maschietti

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-04-2003 17:21  
quote:
In data 2003-04-29 21:40, Plumett scrive:
Ma perchè ogni volta le tue risposte sono un rebus??ti diverti a farmi passare per stupida! cattiva mississ!

in realtà ti voglio bene,lo sai...

ci sono passata anche io,ma con il tempo imparerai a capirla peccato ch eper me rimane ancora un mistero

Robin sto scherzando,una volta abituata sei simpatica!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 17:44  
per due che non ci capiscono niente di steele,ce ne sono almeno un tre che mi sgamano alla grande!!

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-04-2003 17:50  
ah meno male che non sono l'unica nell'universo e che non è del tutto impossibile scoprire il tuo gioco (mi sento molto Clint Eastwood che gioca a poker )!!!ma si sa che nella vita le difficoltà bisogna affrontarle...me l'hai insegnato tu stessa!sei il mio pigmalione in gonnella... o saggia maestra,introducimi ai sacri misteri del forum!

MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 17:59  
omamma come mi sento imbarazzata a cosa dovrei introdurti? non chiedermi di insegnarti la vita tanto ognuno la impara da seeeee

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-04-2003 18:13  
infatti,scherzavo!però il tuo discorso di ieri sulla mia dubbia maturità mi ha molto colpito sto cominciando a capire una delle grandi massime della vita:"mai fare la vittima!" e la sto applicando un pò anche in amore...ho avuto un tale passato da vittima che sono ricercata dalla polizia in 36 paesi!

MRSSTEELE

Inviato: 30-04-2003 18:16  
plum son contenta ma vedi qui sul forum tutti noi o quasi abbiamo una maschera, io per prima nessuno è come è nel privato sennò guai recitiamo una parte per gioco Ti spiegherò.

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 30-04-2003 18:23  
ah.nel senso che tutte le mie sicurezze acquisite(cacchio si scriveva solo con la q?!!! )sono fandonie??ma sono l'unica a essere sincera qua????

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124683 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: