FilmUP.com > Forum > Mercatino - locandine di film recenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > locandine di film recenti...   
Autore locandine di film recenti...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-03-2003 21:47  
Vendo a 5 euro le locandine di
Ipotesi di reato
Al vertice della tensione
verità apparente
sulle mie labbra
the majestic
arac attack
the time machine
le insolite sospette

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2003 22:00  
esagerata! ci son film non eccezionali,sarà dura vendere,a aprte sulle mie labbra,che merita,te lo dico per esperienza.e spero che a quel prezzo siano i poster,non i piccoli affissi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-03-2003 22:45  
lo so però l'alternativa è buttarli via e mi dispiacerebbe troppo!
2 euro sono già le spese di spedizione...
per meno di 5 però non mi vale la pena preparare il pacco e andare al post office!
Comunque sono film merdosi ma le locandine sono rare da trovare
Sono posteroni (1 metro per 50 cm ,più o meno!)

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2003 22:59  
ameeso che le hai ancora,ti interesserebbe uno scambio tra alcune locandine che ho e due tue,the majestic e sulle mie labbra?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
alterego

Reg.: 11 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 18:13  
Vendo centinaia di locandine originali in vari formati. Non si trovano nei comuni negozi.

Info: http://spazioinwind.libero.it/alteregos/locandine.html

alter_egos@hotmail.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: alterego il 16-10-2003 alle 16:31 ]

Visualizza il profilo di alterego  Invia un messaggio privato a alterego  Vai al sito web di alterego    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 15-10-2003 23:18  
Vendono poster anche su www.artedelcollezionismo.com

Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004481 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd