FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo numeri di ciak e locandine di film recenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo numeri di ciak e locandine di film recenti...   
Autore vendo numeri di ciak e locandine di film recenti...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-03-2003 21:40  
Sto cercando di sbarazzarmi della mia collezione di CIAK, vanno dal '94 al '99 ma ce ne sono anche del 1993,2000,2001...
Ho anche tutte le cinemanie,i libricini che erano allegati e le VHS dei trailer che vengono allegate ogni anno.
Inoltre vendo alcune locandine di film recenti come arac attack, le insolite sospette ,al vertice della tensione ,sulle mie labbra e altre.
Scrivete pure per informazioni!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
elpidio

Reg.: 12 Ott 2005
Da: capoterra (CA)
Inviato: 12-10-2005 20:26  
ciao!!!sono interessato alla tua coolezione di ciak e a tutt il materiale allegato!!!fammi sapere al piu presto

Visualizza il profilo di elpidio  Invia un messaggio privato a elpidio    Rispondi riportando il messaggio originario
elpidio

Reg.: 12 Ott 2005
Da: capoterra (CA)
Inviato: 12-10-2005 20:28  
ciao!!!sono interessato alla tua collezione di ciak e a tutt il materiale allegato!!!fammi sapere al piu presto

Visualizza il profilo di elpidio  Invia un messaggio privato a elpidio    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2005 21:00  
quote:
In data 2005-10-12 20:28, elpidio scrive:
ciao!!!sono interessato alla tua collezione di ciak e a tutt il materiale allegato!!!fammi sapere al piu presto

Eh a quest'ora mi sa che gli avrà già venduti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2005 00:58  
il topic in effetti ha quasi tre anni... magari prova a contattare l'utente con un messaggio privato, potresti avere ancora fortuna.
qui chiudo perchè non ha molto senso tenere in vita la discussione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005487 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: