FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo locandine dei film: 007 la morte può attendere e prova a prendermi e inoltre.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo locandine dei film: 007 la morte può attendere e prova a prendermi e inoltre.....   
Autore Vendo locandine dei film: 007 la morte può attendere e prova a prendermi e inoltre.....
lutherx

Reg.: 19 Feb 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2003 01:13  
Fatemi la vostra offerta migliore derf@katamail.com

Vendo anche bellissimi cartonati tridimensionali di molti film di ultima uscita... se siete interessati a qualcuno in particolare o a vederne le foto fatemene richiesta!!!

Visualizza il profilo di lutherx  Invia un messaggio privato a lutherx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2003 01:21  
Uff!!! 1.50 €

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2003 09:42  
ma cos'è un forum o un'asta??

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2003 09:55  
Mandami l'elenco dei cartonati 3D

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
lutherx

Inviato: 01-03-2003 13:20  
Ho quasi tutti quelli degli ultimi film.... Gangs of New York, Prova a prendermi, Mr. Deeds, Ma che colpa abbiamo noi, un paio del Signore degli anelli, Chicago ma il pezzo migliore e Red Dragon ma te lo consiglio solo se hai molto spazio a disposizione!!!! derf@katamail.com

Visualizza il profilo di lutherx  Invia un messaggio privato a lutherx    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2003 13:26  
quote:
In data 2003-03-01 09:42, Dubliner scrive:
ma cos'è un forum o un'asta??

aggiudicato

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2003 13:33  
Si però anche se siete nuovi arrivati...

fate caso alle sezioni

questa è ATTORI, ATTRICI E REGISTI

se si guarda più in basso, senza fare troppo sforzo, si trova il MERCATINO

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lutherx

Inviato: 01-03-2003 15:57  
Hai ragione... scusa ma il fatto è che non mi sono mai piaciuti i mercatini da quando da piccolo mi rifilarono un giocattolo rotto.

lutherx

Inviato: 05-03-2003 17:32  
joelcoen hai ricevuto la mia lista????

0.005585 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd