FilmUP.com > Forum > Mercatino - OSCAR GOLDEN GLOBES et AFFINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > OSCAR GOLDEN GLOBES et AFFINI   
Autore OSCAR GOLDEN GLOBES et AFFINI
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-02-2003 13:16  
Qualcuno ha vhs di premiazioni cinematografiche registrate da telepiu o non so deve?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-02-2003 13:37  
la sto cercando anch'io

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2003 15:19  
Io ho quella dell'anno scorso.
VOTA PER GLI ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-03-2003 16:13  
mi pare di capire che pure tu sei uno che ama molto i premi,come me,anche se poi a me,quasi sempre,fanno arrabiare,visto che non vincon quasi mai i miei.
tu sei intenzionato ad acquistare qualche annata particolare?
io se le cerchi ho gli oscar di shakespeare in love e american beauty,il primo intero,il secondo la sintesi,mentre quello di titanic mi č stato cancellato.
potrei fartene una copia,se proprio ti servono.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004854 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd