FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco due film introvabili sul mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco due film introvabili sul mercato   
Autore Cerco due film introvabili sul mercato
katharine

Reg.: 23 Gen 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-01-2003 01:30  
Ciao!Sono nuova e non so bene come muovermi, ma lo scopo principale che mi ha fatto entrare nel forum è la ricerca di film che in giro sono introvabili e fuori catalogo. Il primo è un film che ho visto in tv tanti anni fa e mai più trasmesso (!):"IL VIAGGIO" (THE JOURNEY) 1958 MGM con Yul Brynner e Deborah Kerr.L'altro è un film che posso trovare solo se qualcuno,fanatico come me,se lo è registrato dalla tele nelle ore impossibili in cui film come questo vengono trasmessi:"ETERNAMENTE FEMMINA"(FOREVER FEMALE) 1953 PARAMOUNT con William Holden, Paul Douglas e Ginger Rogers.Potete aiutarmi nella ricerca? Grazie.

Visualizza il profilo di katharine  Invia un messaggio privato a katharine    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003745 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd