FilmUP.com > Forum > Mercatino - Aiutatemi!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Aiutatemi!!   
Autore Aiutatemi!!
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 30-12-2002 15:29  
Cerko disperatamente "the grass harp" e "american heart"!!!

Qcn sa qcs???Se s trovano in italia??
Xfavore aiutatemi!

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 22:58  
Alla ricerca di Furlong?

Io lo guarderei solo per Matthau e Lemmon

American Heart invece non lo guarderei... non mi ispira...

Secondo me in Italia non è semplice trovarli...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 30-12-2002 23:16  
Ma tu hai visto the grass harp??
Si trova??

io n so piu dove cerkare!

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 30-12-2002 23:17  
Cmq si hai indovinato il motivo x cui li cerko è solo lui

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 23:33  
non sò che dirti, i dvd non esistono di certo... in vhs... prova in una videoteca ben fornita... magari chiedi sempre dei film con matthau e lemmon, in questo modo forse è più riconoscibile il film

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 31-12-2002 11:46  
Ok t ringrazio x linformazione proverò

0.019686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd