> > Mercatino - vendo centinaia di locandine da cinema, recenti e non. |
Autore |
vendo centinaia di locandine da cinema, recenti e non. |
jacopo2009
 Reg.: 17 Ago 2010 Messaggi: 6 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 17-08-2010 16:08 |
|
Salve, come da titolo vendo centinaia di locandine 70x33 originali, quasi tutte in ottimo stato, dagli anni '70 al 2007 circa, e manifesti 100x140 usati ma in buone condizioni.
titoli vari, tutti i generi, e i cult che hanno fatto la storia del cinema!
Non ho una lista, inviate le vostre richieste qui e cercherò al piu presto di rispondere privatamente a tutti!!!
Ciao |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-08-2010 18:40 |
|
Di questi hainulla?
Film con vincent price
Film di romero e bava
Ultimo spettacolo
La rabbia giovane
I giorni del cielo
La sottile linea rossa
Film con tom hanks
Ciao! |
|
jacopo2009
| Inviato: 18-08-2010 10:47 |
|
quote: In data 2010-08-17 18:40, badlands scrive:
Di questi hainulla?
Film con vincent price
Film di romero e bava
Ultimo spettacolo
La rabbia giovane
I giorni del cielo
La sottile linea rossa
Film con tom hanks
Ciao!
|
Salve,
Di Mario Bava ho qualcosa, tra cui la mitica Diabolik, purtroppo pero nella mia collezione. Doppio ho solo "Schock" ,la locandina in perfette condizioni, il manifesto con due strappetti negli angoli alti.
Idem per Vincent price e tutti i vari film della Hammer, ecc.. Di Romero ho le locandine di La città verrà distrutta all'alba, ('73) ma con una scritta del cinema attaccata in diagonale sull'immagine, Wampir, e La terra dei morti viventi (di questo, perfetta sia la locandina che il manifesto)
Di Tom Hanks ho:
- Cast Away (LOC) usata ma ok
- The Terminal (LOC)nuova
- Prova a prendermi (LOC)usata ma ok
- Il codice da Vinci (LOC)nuova
- il miglio verde (LOC)usata ma ok
- Era mio padre (LOC) usata ma ok
di tutti questi dovrei controllare lo stato dei manifesti perchè non mi ricordo. Di film suoi piu vecchi ho solo una locandina nella mia collezione, mi pare, ma appena posso controllo. Dovrei avere anche la sottile linea rossa ma anche in questo caso devo controllare. Sono andata a memoria, quando mi capita se trovo altri titoli te lo faccio sapere. Ti interessa qualcosa? Ciao.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jacopo2009 il 18-08-2010 alle 10:49 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-08-2010 21:04 |
|
praticamente li ho tutti mi pare.che prezzo hanno locandina e manifesto di shock?un amico lo cercava?è la prima edizione o la ristampa?grazie
ciao! |
|
jacopo2009
| Inviato: 24-08-2010 12:17 |
|
Salve, non credo esistano ristampe di questo film, (schock) essendo uscito solo una volta al cinema. I prezzi potrebbero essere 30 il manifesto (che ha gli strappetti negli angoli) e 40 la locandina, che è perfetta..so che forse esagero un po (?), ma Parliamo sempre di un film di Mario Bava, se guardi su ebay troverai anche prezzi decisamente piu alti!! (se non ricordo male il manifesto a 180 euro, o giu di li...pazzia!)
La prossima settimana controllo negli scaffali cosa ho di altri film con tom hanks, e controllo anche per i titoli che mi hai indicato. A presto!! |
|
|
|
 |
0.004501 seconds.
|