FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO PALLE DI NEVE TURISTICHE E SNOWGLOBE DISNEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO PALLE DI NEVE TURISTICHE E SNOWGLOBE DISNEY   
Autore CERCO PALLE DI NEVE TURISTICHE E SNOWGLOBE DISNEY
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-07-2010 13:18  
mia figlia ha iniziato la sua prima collezione,ogni volta che va da qualche parte o ci va un conoscente si fa portare quelle palle di neve con dentro un monumento,se magari qualcuno ne ha diverse a casa(solo quelle in vetro,non di plastica) mi faccia pure sapere.ne prenderei più di una sennò con le spese di trasporto per una sola non converrebbe.
se ne avete anche della disney,quelle andrebbero ancora meglio,ne abbiamo solo una presa ad eurodisney,in italia o non si trovano o stanno solo su ebay a prezzi folli,se magari abitate vicino a un disney store e hanno qualche offerta,avvisatemi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-07-2010 18:25  
mio padre me ne ha portata una della Madonna di Loreto... se te la prendi ti pago anche le spese di spedizione.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2010 13:32  
la prenderei volentieri ma mi scoccia farti buttare 7 euro di spedizione per nulla!
grazie mille comuneu del pensiero
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd