FilmUP.com > Forum > Mercatino - FILM HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > FILM HORROR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FILM HORROR
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 22-11-2001 19:43  
SE AVETE VOGLIA DI DISCUTERE E SCAMBIARE OPINIONI SU FILM HORROR SCRIVETEMI!

valentina.mascella@inwind.it

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
superman

Reg.: 07 Nov 2001
Da: Rota Greca (CS)
Inviato: 23-11-2001 09:55  
Ciao Vale, ha quanto ho capito sei patita di horror, hai in VHS "L'ombra dello scorpione"? Anke una copia, va bene! Ciao, aspetto tue notizie.

Visualizza il profilo di superman  Invia un messaggio privato a superman  Email superman    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 26-11-2001 23:25  
Quale è il film tuo preferito di Dario argento?
Il mio è SUSPIRIA

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-11-2001 23:30  
quote:
In data 2001-11-26 23:25, Schizo scrive:
Quale è il film tuo preferito di Dario argento?
Il mio è SUSPIRIA

Io di Dario Argento non ho mai visto niente...
Profondo Rosso è così bello come dicono?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 26-11-2001 23:35  
Si è bellissimo

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2001 11:55  
quote:
In data 2001-11-22 19:43, scream scrive:
SE AVETE VOGLIA DI DISCUTERE E SCAMBIARE OPINIONI SU FILM HORROR SCRIVETEMI!

valentina.mascella@inwind.it

io sinceramente non ho capito SCREAM.
mette la sua email privata perche' evidentemente preferisce parlarne in privato anziche' qui sul forum, io le ho scritto e ...silenzio completo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Inviato: 27-11-2001 20:31  
I MIEI PREFERITI PREFERITI DI DARIO SONO: PROFONDO ROSSO, PHENOMENA, E L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO. PER IL RESTO MI PIACCIONO PRATICAMENTE TUTTI TRANNE IL FANTASMA DELL'OPERA E LA SINDROME.
LI STO' ANCHE COLLEZZIONANDO MA, NON RIESCO A TROVARE 4MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO, DICONO CHE IN VIDEO CASSETTA NON SIA USCITO.

CIAO

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Inviato: 27-11-2001 20:34  
PROFONDO ROSSO E' VERAMENTE BELLO, E' UN FILM COMPLETO SOTTO OGNI ASPETTO: REGIA, SCENEGGIATURA, COLONNA SONARA E ANCHE I PERSONAGGI NON SONO MALE. TRA L'ALTRO LA PROTAGONISTA FEMMINILE E LA EX MOGLIE DI DARIO, CHE COMPARE MOLTI DEI SUOI FILM!

Schizo

Inviato: 27-11-2001 22:35  
sono d'accordo su il fantasma dell'opera di cui apprezzo solo le contorsioni sessuali cui è sottoposta asia
La sindrome di Stendhal ha un buon inizio poi si perde
Oper è geniale nella costruzione ma incomprensibile nel finale
su non ho sonno dovremmo aprire un dibattito:
sprazzi del vecchio genio in rispolvero?

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 28-11-2001 15:48  
quote:
In data 2001-11-27 20:31, scream scrive:
I MIEI PREFERITI PREFERITI DI DARIO SONO: PROFONDO ROSSO, PHENOMENA, E L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO. PER IL RESTO MI PIACCIONO PRATICAMENTE TUTTI TRANNE IL FANTASMA DELL'OPERA E LA SINDROME.
LI STO' ANCHE COLLEZZIONANDO MA, NON RIESCO A TROVARE 4MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO, DICONO CHE IN VIDEO CASSETTA NON SIA USCITO.

CIAO

4 mosche di velluto grigio: non esiste l'edizione vhs italiana. non sono mai riuscito a capire il perche? forse questione di diritti, ma mi sembra strano perche' e' l'unico di Argento in tale situazione!
si puo' trovare- eventualmente posso fornire i dati essenziali- in lingua olandese.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Inviato: 29-11-2001 15:05  
Anche OPERA mi è piaciuto molto, per quanto riguarda NON HO SONNO, è carino soprattutto rispetto gli ultimi due precedenti, anche se forse è un tentativo un pò sforzato di riproporre i suoi primi film. Non mi sono piaciuti per niente gli attori!

scream

Inviato: 29-11-2001 15:08  
Anche se non ho visto il film (4MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO) purtroppo so già chi è l'assassino/a. lo letto in un libro fatto uscire da Dario Argento dove le sceneggiature dei suoi film sono state trascritte come racconti!

scream

Inviato: 29-11-2001 15:12  

AVETE VISTO "DEMONI"?LA SCENEGGIATURA E'DI LAMBERTO BAVA MA LA SCENEGGIATURA E' DI DARIO?

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 29-11-2001 15:46  
quote:
In data 2001-11-29 15:12, scream scrive:

AVETE VISTO "DEMONI"?LA SCENEGGIATURA E'DI LAMBERTO BAVA MA LA SCENEGGIATURA E' DI DARIO?

Argento risulta produttore , ma e' evidente che ci ha messo lo zampino anche in alcune scene. La regia "risulta" di Bava in toto.
Stesso discorso per DEMONI 2 che pero' ha avuto meno successo.

danpi21

Reg.: 05 Dic 2001
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-12-2001 17:22  
Tra tutti i film di che sono in discussione, nessuno cita però 'Carrie, lo sguardo di satana' che anche se vecchio è uno dei films più coinvolgenti che abbia mai visto. Che ne pensate di questo film?

Visualizza il profilo di danpi21  Invia un messaggio privato a danpi21    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.066525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd