FilmUP.com > Forum > Mercatino - sto cercando un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > sto cercando un film   
Autore sto cercando un film
fredyemiky

Reg.: 21 Feb 2008
Da: castione (es)
Inviato: 21-02-2008 19:33  
salve a tutti,,,sto cercando un film abb raro,si intitola ANTARCTICA e del 1985 qualcuno mi puo aiutare???

Visualizza il profilo di fredyemiky  Invia un messaggio privato a fredyemiky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 20:27  
è la vhs che ho venduto meglio,addirittura 83 euro qualche mese fa su ebay.in effetti sto film,piuttosto fastidioso,ha un seguito di culto incredibile,mi meraviglio che non sia stato edito in dvd.
puoi cercarti la vhs,preparandoti a pagare almeno 30 o 40 euro,oppure prenderti un dvd masterizzato fatto da una registrazione tv di vhs poi riversato,che sostanzialmente significa qualità zero.oltre che illegale
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fredyemiky

Inviato: 21-02-2008 23:58  
ah ecco,su ebay ce il dvd ma non so come funziona....ma ton sai doveposso trovarlo??anche in vhs va bene.....

Visualizza il profilo di fredyemiky  Invia un messaggio privato a fredyemiky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-02-2008 12:19  
il dvd su ebay non lo mi pare ci sia,ho appena controllatoa meno che non abbia un altro titolo.in vhs si dovrebbe trovare,ma ripeto dovresti spendere non poco.se vuoi sento a qualche amico e ti faccio sapere
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fredyemiky

Inviato: 22-02-2008 16:28  
io ho scro antarctica ne motore di ricerca google e mi e uscito un dvd li in vendita xo non so xche come dici tu il dvd non mi sembra che sia stato fatto....ok se mi guardi tu se lo trovi mi fai un piacere enorme...io vivo in svizzera e qui non lo tovo

badlands

Inviato: 22-02-2008 20:30  
ecco,sul sito vhs-store.it la trovi la vhs,a 39 euro
ciao!

fredyemiky

Inviato: 22-02-2008 23:31  
ciaio,grazie mille adesso ho mandato un e-mail vediamo cosa mi risp..........grazie di tutto cuore

stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 24-02-2008 20:49  
salve a tutti, anch'io sto cercando un film, si intitola : i ragazzi della via paal, è un film diretto da Zoltan Fabri del 1969.
Tratto dall'omonimo romanzo di Ferenc Molnar, è il remake di quello di Frank Borzage del 1933.

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-02-2008 21:02  
coi miei potenti mezzi,posso dirti che di certo non è uscito in dvd,e al 99 per cento manco in vhs(esiste invece la versione di borzage,per la skorpion).sicchè devi avere molta fortuna a trovare chi lo ha registrato in un passaggio tv.pure io lo cercavo quando collezionavo tutte i film vincitori o candidati all'oscar(fu nominato tra i film stranieri)
ciao!

stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 25-02-2008 10:27  
quindi niente.. non lo si puo' trovare in nessun modo allora!!! era un bel film secondo me!!!

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
angeldaq

Reg.: 08 Mar 2008
Da: lanciano (CH)
Inviato: 08-03-2008 10:46  
solo materiale originale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 09-03-2008 alle 12:24 ]

Visualizza il profilo di angeldaq  Invia un messaggio privato a angeldaq  Email angeldaq    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd