FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco press book,qualsiasi film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco press book,qualsiasi film   
Autore cerco press book,qualsiasi film
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2007 21:01  
cerco per un amio collezionista i press bokk di qualunque film.sarrebbero quei libri che danno alla stampa alle proiezioni apposite di film,sia durante l'anno che nelle varie mostre e festival.se qualcuno avesse qualcosa,si faccia vivo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
giornalist

Reg.: 05 Lug 2006
Da: orta nova (FG)
Inviato: 24-10-2007 16:11  
se ti interessa ho il press book di freddy vs jason

Visualizza il profilo di giornalist  Invia un messaggio privato a giornalist    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-10-2007 13:55  
ti ringrazio,ma li cerco a gruppi più numerosi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2007 14:11  
io li ho praticamente di tutti i film, ma li butto
in casa non ne ho nessuno, ma in futuro quanti te ne pare

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2007 15:07  
paghi o a gratis?
non sai quanti ne avevo fino a pochi giorni fa.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-10-2007 19:27  
quote:
In data 2007-10-26 14:11, Petrus scrive:
io li ho praticamente di tutti i film, ma li butto
in casa non ne ho nessuno, ma in futuro quanti te ne pare

e infatti stavo per scriverti un privato,mi è ventuo in mente oggi pomeriggio,visto che vai ad anteprime e festival vari.
visto che chi li ha li prende gratis e non sono proprio materiale da collezione,preferirei non pagare(le spese di spedizione ovviamente si),o giusto una cifra simbolica.non che per caso hai quello di into the wild?
ciao!

0.004889 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd