FilmUP.com > Forum > Mercatino - [CERCO] Dvd (o altri formati) Monte HELLMAN Importante!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > [CERCO] Dvd (o altri formati) Monte HELLMAN Importante!   
Autore [CERCO] Dvd (o altri formati) Monte HELLMAN Importante!
Machina

Reg.: 26 Mar 2004
Da: Brentino Belluno (VR)
Inviato: 18-06-2007 23:04  
Ciao ragazzi! Spero mi possiate aiutare in qualche modo.

Devo assolutamente trovare i film di Monte Hellman. In particolare La sparatoria e Le colline blu (usciti in dvd ma oramai non più in vendita), ma anche Strada a doppia corsia , Amore, piombo e furore, e magari il recente Trapped Ashes. Iguana invece è ancora disponibile in dvd quindi nessun problema.
Insomma, sapete se qualche sito estero li vende (con audio italiano però o almeno sottotitoli) - in questo caso mi potete consigliare su come pagare e su come gestire le spese di spedizione.
Oppure se li avete voi e volete liberarvene. Oppure ancora se ci sono altri modi etc.
In tutti i formati.

Vi ringrazio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Machina il 19-06-2007 alle 01:09 ]

Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-06-2007 23:15  
io ho la vhs di le colline blu,con nicholson no?è bello,ma la sparatoria è mille volte meglio a dire il vero.ti interessa la vhs?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Inviato: 18-06-2007 23:50  
Sì potrei esserlo. Ovviamente dipende dal prezzo.
Comunque ti faccio sapere in un paio di giorni.
Ti ringrazio

Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Inviato: 19-06-2007 21:02  
Ti ringrazio, ma non sono più interessato

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2007 13:52  
fa nulla
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd