FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco dvd columbia classics con custodia super jewel box
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco dvd columbia classics con custodia super jewel box   
Autore cerco dvd columbia classics con custodia super jewel box
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-05-2007 23:41  
chiunqu abbia qualcosa mi faccia pure sapere,sono circa 60 titoli,non sto a metterli tutti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-05-2007 23:45  
già che ci sono metto alcuni titoli

A sangue freddo (In Cold Blood) .
Fascino (Cover Girl).
Un grappolo di Sole (A Raisin in the Sun) . L' inarrivabile felicità (You'll Never Get Rich).
Accadde una notte (It Happened One Night) . L' ammutinamento del Caine (The Caine Mutiny) .
Anatomia di un omicidio (Anatomy of a Murder) .
La bisbetica domata (The Taming of the Shrew) .
I cannoni di Navarone (The Guns of Navarone) .
Il colosso d'argilla (The Harder They Fall) .
Da qui all'eternità (From Here to Eternity) .
Damasco '25 (Sirocco) .
Il diritto di uccidere (In a Lonely Place). Il dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi... (Dr. Strangelove Or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb) .
L' eterna illusione (You Can't Take It with You).
Un evaso ha bussato alla mia porta (The Talk of the Town) .
Fronte del porto (On the Waterfront) . Gilda .
Improvvisamente l'estate scorsa (Suddenly Last Summer) .
Incantesimo (Holiday) .
Indovina chi viene a cena? (Guess Who's Coming to Dinner?) .
Lawrence d'Arabia (Lawrence of Arabia) . Le lunghe navi (The Long Ships) .
Mr. Smith va a Washington (Mr. Smith Goes to Washington) .
Nata ieri (Born Yesterday) .
Né onore né gloria (Lost Command) .
L' orribile verità (The Awful Truth) . Orizzonte perduto (Lost Horizon) .
Pal Joey .
Pioggia (Miss Sadie Thompson) .
Ponte di comando (HMS Defiant) .
Il ponte sul fiume Kwai (The Bridge on the River Kwai) .
Robin e Marian (Robin and Marian) .
Il ruggito del topo (The Mouse That Roared) .
Sahara .
La scuola della violenza (To Sir, with Love) .
Il selvaggio (The Wild One) .
La signora del venerdì (His Girl Friday) . La signora di Shanghai (The Lady from Shanghai) .
Solo chi cade può risorgere (Dead Reckoning).
Tutti gli uomini del Re (All the King's Men) .
Un uomo per tutte le stagioni (A Man for All Seasons) .
Amante di guerra (The War Lover) .
Una strega in Paradiso (Bell, Book and Candle)

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-05-2007 01:15  
per esempio sleepers e resident evil?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2007 10:42  
è facile riconoscere i dvd che cerca bad, hanno la dicitura "colubia classics" scritta grande sulla parte superiore della custodia. la super jewel box è quella custodia trasparente, del tutto simile a quella dei cd musicali ma più lunga.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-05-2007 13:00  
esattissimo.anche se non in tutti tutti c'è la scritta in alto(fronte del porto non la ha ad esempio).comunque son tutti film con lameno 30 anni d'età.
ciao!

badlands

Inviato: 26-05-2007 22:11  
quote:
In data 2007-05-25 01:15, moxfurbona scrive:
per esempio sleepers e resident evil?

comunque questi sono sjb?a quanto li vendi?

ciao!

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-06-2007 00:57  
io ho sleepers e love thug-amore estremo.ti servono a qualcosa? ho anche la custodia di cartone viola di eyes wide shut ma il dvd è rigatissimo,doh!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-06-2007 13:34  
a che prezzo li vendi?eyes wide shut si vede?
ciao!

quacky78

Reg.: 05 Ago 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2007 03:28  
salve, io ho accadde una notte (come nuovo a 10 eu), tutti gli uomini del presidente (sigillato 15 eu), un uomo per tutte le stagioni (sigillato 15 eu) e posso procurarmi robin & marian (15 eu come nuovo)

Visualizza il profilo di quacky78  Invia un messaggio privato a quacky78  Vai al sito web di quacky78    Rispondi riportando il messaggio originario
quacky78

Reg.: 05 Ago 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2007 03:30  
beh, vedo che le interessa un pò tutto..mi accorgo ora che è presente anche dvd forum community, io sono camden town records, lì trova tutti i titoli con relative foto. a presto

Visualizza il profilo di quacky78  Invia un messaggio privato a quacky78  Vai al sito web di quacky78    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-08-2007 13:43  
grazie mille,questi li ho trovati,in caso do un'occhiata sul sito per altri titoli
ciao!

0.122962 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: