FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco DVD originale Zardoz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco DVD originale Zardoz   
Autore Cerco DVD originale Zardoz
Hulisse

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Capranica (VT)
Inviato: 09-05-2006 21:07  
Ciao a tutti
sto cercando questo film da diverso tempo e sui siti online manco a parlarne. Si rischia di aspettare a vuoto e l'unica copia che avevo trovato l'ho ricevuta oggi e contrariamente a come indicato sul sito mi hanno spedito una versione stampata in Inghilterra, SOLO in lingua originale e senza sottotitoli in italiano . E non so davvero dove l'abbiano pescata. Se chi possiede questo film, possibilmente in buone condizioni, avesse altri titoli di fantascienza sarò ben lieto di valutarli. Ovviamente pubblicando costi e modalità di pagamento sul forum e non in privato. Grazie.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hulisse il 09-05-2006 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di Hulisse  Invia un messaggio privato a Hulisse    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2006 22:46  
da ricordi l'ho visto in vendita...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hulisse

Inviato: 10-05-2006 06:19  
Ma ricordi non vende online . Ed in zona non c'è nessun negozio della loro catena.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hulisse il 10-05-2006 alle 06:21 ]

Visualizza il profilo di Hulisse  Invia un messaggio privato a Hulisse    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2006 21:26  
su ebay lo trovi,ma non è certo un prezzo da occasione.lo paghi sui 29 euro...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hulisse

Inviato: 10-05-2006 21:31  
Quello sarebbe l'ultimo posto dove l'acquisterei . Infatti, a parte il furto del prezzo, l'ho trovato a 22.5 euro su un sito consigliato dalla Fox . Grazie lo stesso .
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hulisse il 10-05-2006 alle 21:34 ]

0.005215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd