FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo monografie sui registi, Castoro/L'Unità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo monografie sui registi, Castoro/L'Unità   
Autore Vendo monografie sui registi, Castoro/L'Unità
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2006 23:26  
ok si tratta dei Castorini che uscirono una decina d'anni fa con il quotidiano L'Unità. Sono praticamente identici ai Castorini "normali" che si trovano in libreria (naturalmente - per i registi in attività - le edizioni sono aggiornate al '96), salvo per la copertina.
vendo perché ho comprato un blocco con tutti quelli usciti, ma ce n'è qualcuno che avevo già e qualcuno che non mi interessa.
Sono in condizioni veramente ottime, quasi come nuovi. Ecco quelli di cui mi sbarazzerei:

Woody Allen
Robert Altman
Bernardo Bertolucci
Walt Disney
Federico Fellini
Akira Kurosawa
Stan Lauren & Oliver Hardy
Fratelli Marx
Ettore Scola
Martin Scorsese
Steven Spielberg

Sono disponibile a venderli sfusi a 3€ l'uno spedizione esclusa (ma con posta prioritaria o posta ordinaria si parla di pochi spiccioli). i prezzi di copertina potete vederli qui.
Oppure vendo tutto il blocco a 15€ (spese di spedizione escluse).

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-03-2006 alle 01:50 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-03-2006 12:13  
quanto peseranno assieme,tolto uno?magari si spediscono con piegolibri.fammi sapere
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-03-2006 13:42  
SAND COMPRO TUTTO IN BLOCCO.

ci sentiamo per gl'accordi

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

e comunque hai sbagliato sezione.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

quote:
In data 2006-03-17 13:42, NancyKid scrive:

moderatore babbeo che non sei altro

sandrix81

Inviato: 17-03-2006 14:34  
quote:
In data 2006-03-17 13:42, NancyKid scrive:

ahahah ma che merda!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2006 14:58  

nzomma vi siete accordati? se volete chiudo pure

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 17-03-2006 15:00  
ah sì, direi di sì. in effetti potevo chiudere anch'io prima di spostare qua...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2006 15:04  
e chiudiamolo sto capolavoro và
tutto quello che avete visto in questo topic è opera di fantasia
nessun castoro è stato ferito per la sua realizzazione

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005329 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd