FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vi prego CERCO DISPERATAMENTE VHS - compro!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vi prego CERCO DISPERATAMENTE VHS - compro!   
Autore Vi prego CERCO DISPERATAMENTE VHS - compro!
Prisoner

Reg.: 22 Mag 2004
Da: Casalmaggiore (CR)
Inviato: 23-09-2005 23:44  
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Prisoner il 11-12-2008 alle 19:58 ]

Visualizza il profilo di Prisoner  Invia un messaggio privato a Prisoner  Email Prisoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 24-09-2005 00:39  
Ciao
io ho la versione ex nolo della mia peggiore amica
Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
Prisoner

Inviato: 24-09-2005 14:32  
lo vendi?
fammi sapere

Visualizza il profilo di Prisoner  Invia un messaggio privato a Prisoner  Email Prisoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 24-09-2005 14:40  
Ti ho mandato un mp
Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
Prisoner

Inviato: 25-09-2005 11:49  
su..nessuno???

"Bella lama...addio signor Burton"

Prisoner

Inviato: 04-10-2005 21:00  
topic aggiornato, trovato qualke film. Grazie a tutti e ora sotto con questi!!

"Bella lama...addio signor Burton"

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2005 15:21  
quote:
In data 2005-09-23 23:44, Prisoner scrive:
Scacco matto (Uncovered)

E' un film godibile (tra l'altro a tutt'oggi l'unico nel quale Kate Beckinsale si sia spogliata...), ma mi risulta che in Italia sia uscito con il titolo originale, dove lo hai trovato "scacco matto"? Il libro da cui è tratto (La tavola fiamminga di Arturo Pèrez-Reverte) è un vero capolavoro e l'opera di McBride non gli rende affatto giustizia ma non per questo si può dire che sia un brutto film.
Credo di essere uno dei pochi ad averlo visto al cinema (durante il Fantafestival) e sono anche riuscito a registrarlo durante quello che è stato probabilmente il suo unico passaggio televisivo. Il problema è che non ricordo dove ho infilato la cassetta...qualora dovessi ritrovarla ti farò un fischio.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 11-12-2008 19:53  
.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
j170271

Reg.: 11 Mag 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-12-2008 23:25  
ciao ho una lista di 1300 vhs in straordinarie condizioni. è la mia videoteca personale. ti possono interessare? ci sono film di tutti i tipi dagli anni '20 ad oggi. se ti interessa scrivimi a roberto.fiorini@email.it

Visualizza il profilo di j170271  Invia un messaggio privato a j170271     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd