FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO l'utente RAY FERRIER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO l'utente RAY FERRIER   
Autore CERCO l'utente RAY FERRIER
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Da: ravenna (RA)
Inviato: 12-09-2005 18:01  
Ray davvero, come mai non ti fai + sentire ai miei messaggi?

marco

Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-09-2005 18:02  
quote:
In data 2005-09-12 18:01, Marcomarco scrive:
Ray davvero, come mai non ti fai + sentire ai miei messaggi?

marco

Avrà cambiato nick

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-09-2005 18:06  
E non credo che qualcuno possa vendertelo.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Inviato: 12-09-2005 21:41  
Bhè se ha cambiato nome potrebbe leggere il forum e scrivermicol nuovo nick.

Marco
ps: cerco spiderman 1 cofanetto limitato 3 dvd nuovo sotto il 700 oppure melgio sotto il 100

Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2005 21:58  
eh si,il cambio di nick è una sua specialità,al momento non olimpica...
comunque,da quel che ho sentito in giro,mi sa che se lo vuoi devi preparati a spendere decisamente una bella cifra.chi ne ha una copia sotto il numero 100 incellofanato è perchè vuole specularci e guadagnarci dai 250 euro in su.questa è la situazione.se ti accontenti invece di un numero più alto,aperto,allora il discorso può cambiare.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Inviato: 12-09-2005 22:09  
badlands, tu hai contatti con chi eventualmente lo vende incelophanato e sotto il 100??

marco
grazie

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2005 22:18  
Prova a gridare Mengoooooooooo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2005 22:49  
ma poi ha ammesso che era lui o continua ancora a negare l'innegabile evidenza?mi sa che questo è il quarto nick che cambia...

io personalmente non conosco nessuno che lo venda,so solo per esperienza che ti costerebbe molto molto.tutto sta a quanto vuoi pagare.al limite puoi pure mettere un annuncio su ebay,se non te lo cancellano.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd