FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO.VHS DE L'UNITA'..LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO.VHS DE L'UNITA'..LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO   
Autore CERCO.VHS DE L'UNITA'..LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Da: ravenna (RA)
Inviato: 06-07-2005 00:30  
Ciao,
sto cercando la vhs uscita qualche anno fa con l'Unitā del film "LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO".
Il mio massimo desiderio č trovarla nuova ovvero sigillata oppure anche usata ma in condizioni ottime/da magazzino

marcomaiani1@virgilio.it

vi prego.fatevi sentire..
ps:cerco anche altro materiale..qualsiasi cosa..vhs.dvd (nuovi possibilmente) anche materiale cartaceo sempre de la casa dalle finestre che ridono

grazie per la cortese attenzione
Marco

Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-07-2005 00:50  
Ciao! Prova su www.ebay.it

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Da: ravenna (RA)
Inviato: 06-07-2005 11:01  
C'č ma č usata e poi mi pare, dalla foto, che abbia uno strappo nella copertina di cartone.Cmq grazie
Se qualcuno volesse contattarmi

marcomaiani1@virgilio.it

Marco

Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
seanpenn

Reg.: 25 Mag 2005
Da: guidonia (RM)
Inviato: 09-07-2005 22:38  
Canale5

01:31 - FILM
La casa dalle finestre che ridono
con Gianni Cavina;Lino Capolicchio
regia di Pupi Avati
(Italia) - 1976

Visualizza il profilo di seanpenn  Invia un messaggio privato a seanpenn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2005 22:55  
se vuoi,fino a domani alle 15 la trovi in asta su ebay.pare nuova.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 18-07-2005 05:07  
io ho quella cassetta. pensa ke l'ho da + d 2 anni č ankora devo guardarla strano ehhhehhh:lol: . se vuoi posso vendertela. il prezzo nn lo so cmq nn superiore ai 5 euro.

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
maramano69

Reg.: 02 Dic 2004
Da: pontenure (PZ)
Inviato: 25-09-2005 23:58  
La hai trovata?Se ti interessa ancora,la ho ma non č sigillata.Ciao Franco.

Visualizza il profilo di maramano69  Invia un messaggio privato a maramano69  Email maramano69    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea81

Reg.: 01 Giu 2008
Da: brescia (BS)
Inviato: 01-06-2008 13:53  
Vendo vhs de La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati in ottime condizioni ed originale ad euro 10.Fammi sapere.

Visualizza il profilo di andrea81  Invia un messaggio privato a andrea81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005090 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.