FilmUP.com > Forum > Mercatino - VHS cercasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > VHS cercasi   
Autore VHS cercasi
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-07-2005 13:25  
Cerco disperatamente la VHS originale del signore degli anelli:il ritorno del re.
gią possiedo i primi due e ora ho bisogno della terza.
chi mi puo aiutare mi contatti immediatamente o risponda.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2005 13:40  
io non ce 'ho,ma credo sia la ricerca meno disperata che abbia mai letto.basta entrare su ebay,e credo tu possa trovarne a bizzeffe,a tutti i prezzi.al limite,la ordini su qualche sito,tipo ibs.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Inviato: 05-07-2005 15:18  
quote:
In data 2005-07-05 13:40, badlands scrive:
io non ce 'ho,ma credo sia la ricerca meno disperata che abbia mai letto.basta entrare su ebay,e credo tu possa trovarne a bizzeffe,a tutti i prezzi.al limite,la ordini su qualche sito,tipo ibs.
ciao!

su e-bay non c'č. prova anche tu ma non credo la trovi.
su altri siti non saprei come fare.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 05-07-2005 17:12  
Ciao
su www.ibs.it ne vendono 2 versioni in vhs una 14,99 e una a 16,99, su www.ita-bol.com la vendono a 14,99, sempre in vhs
Lory

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2005 22:40  
oppure,come ti dicevo,su ebay scade domattina un'asta.il prezzo ora č 1,50 euro.sta certo che li li trovi.oppure in tutti i negozi internet che vendono vhs,oppure in un qualsiasi blockbuster.insomma,ovunque lo trovi!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Inviato: 06-07-2005 13:01  
ok grazie credo di averlo trovato!!
grazie tante lo stesso
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

0.004279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd