FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco cofanetti vhs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco cofanetti vhs   
Autore cerco cofanetti vhs
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-04-2005 13:43  
mi sono innamorato di un cofanetto di via col vento trovato in un mercatino.contiene due vhs,è in simil pelle con le scritte in oro e una immagine del film.so che è la versione noleggio uscita tanti anni fa per la panarecord,e so per certo che lo stesso trattamento era stato riservato a ben hur,dottor zivago,in viaggio con la zia(film molto lunghi).mi piacerebbe avere quindi altri cofanetti con quello che ho già.se qualcuno li possiede,mi scriva pure,anche riguardo ad altri cofanetti di questo tipo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dani1580

Reg.: 11 Ott 2004
Da: barisciano (AQ)
Inviato: 20-04-2005 19:25  
Riscrivi il post perchè sinceramente non si capisce ciò che hai scritto. So che il non vendere una vhs è dura ma insomma fino a non saper scrivere una frase di senso compiuto...

Visualizza il profilo di dani1580  Invia un messaggio privato a dani1580    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-04-2005 21:27  
e dai che non è difficile...come ho detto,chi li possiede sa di cosa parlo,chi non li ha,non è necessario che capisca.qualcuno mi ha già risposto,ma ancora nulla di concreto.l'annuncio è sempre valido!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd