FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCASI "Susanna" DISPERATAMENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCASI "Susanna" DISPERATAMENTE   
Autore CERCASI "Susanna" DISPERATAMENTE
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 12:00  
Ciao a tutti sono ormai disperata
sto cercando da mesi il film "susanna" con katherine hepburn e cary grant (howard hawks 1939) mi ero illusa qualche settimana fa avendo letto su un giornale che sarebbe uscito in edicola il 28/06 edizioni fabbri, ma ho fatto il giro di quasi tuttte le edicole di milano ma nessuna lo aveva o sapeva di cosa si trattasse.
Sarei infinitissimamente grata a chiunque possa aiutarmi o vendermi la videocassetta "originale" o la registrazione dell'unico passaggio televisivo che io ricordo, qualche anno fa su raitre.
GRAZIE MILLE A TUTTI
ciao
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-07-2002 12:17  
ho capito a che serie ti riferisci. guarda io ho gli stessi problemi con la serie kolossal(della Fabbri ) che riguarda film storici e mitologici. indicano come prossima uscita un titolo e poi ne fanno uscire un altro. devi rivolgerti ad un edicolante e fartelo tenere da parte .
infatti non tutte tengono la serie che mi interessa. invece grazie a quella a cui mi sono rivolto, che aveva esposto 3 o 4 titoli..ho potuto richiedere anche gli arretrati considerati ormai persi.
buona fortuna.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Inviato: 12-07-2002 12:37  
Il film di Hawks lo stanno passando questo mese su CINECINEMA... i canali satellitari di tele+.....registralo se ce la fai perchè è un capolavoro!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Inviato: 12-07-2002 12:48  
domenica 14 luglio mattina ore 5.10 cineclassics

questo è il prossimo passaggio di Susanna.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2002 13:16  
ma scusa se sei così disperata invece di cercarlo per edicole perchè non lo cerchi nei negozi?
gurada che lo trovi....
e se non dovesse esserci in italia, lo puoi sempre ordinare
alla disperazione c'è sempre rimedio...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018804 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: