Autore |
CERCASI "Susanna" DISPERATAMENTE |
evangeline
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 31 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-07-2002 12:00 |
|
Ciao a tutti sono ormai disperata
sto cercando da mesi il film "susanna" con katherine hepburn e cary grant (howard hawks 1939) mi ero illusa qualche settimana fa avendo letto su un giornale che sarebbe uscito in edicola il 28/06 edizioni fabbri, ma ho fatto il giro di quasi tuttte le edicole di milano ma nessuna lo aveva o sapeva di cosa si trattasse.
Sarei infinitissimamente grata a chiunque possa aiutarmi o vendermi la videocassetta "originale" o la registrazione dell'unico passaggio televisivo che io ricordo, qualche anno fa su raitre.
GRAZIE MILLE A TUTTI
ciao
_________________ ...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE. |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-07-2002 12:17 |
|
ho capito a che serie ti riferisci. guarda io ho gli stessi problemi con la serie kolossal(della Fabbri ) che riguarda film storici e mitologici. indicano come prossima uscita un titolo e poi ne fanno uscire un altro. devi rivolgerti ad un edicolante e fartelo tenere da parte .
infatti non tutte tengono la serie che mi interessa. invece grazie a quella a cui mi sono rivolto, che aveva esposto 3 o 4 titoli..ho potuto richiedere anche gli arretrati considerati ormai persi.
buona fortuna. |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-07-2002 12:37 |
|
Il film di Hawks lo stanno passando questo mese su CINECINEMA... i canali satellitari di tele+.....registralo se ce la fai perchè è un capolavoro!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-07-2002 12:48 |
|
domenica 14 luglio mattina ore 5.10 cineclassics
questo è il prossimo passaggio di Susanna.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-07-2002 13:16 |
|
ma scusa se sei così disperata invece di cercarlo per edicole perchè non lo cerchi nei negozi?
gurada che lo trovi....
e se non dovesse esserci in italia, lo puoi sempre ordinare
alla disperazione c'è sempre rimedio...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|