FilmUP.com > Forum > Mercatino - VENDO DVD "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > VENDO DVD "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI"   
Autore VENDO DVD "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI"
firetears

Reg.: 20 Ott 2004
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-02-2005 17:53  
Vendo DVD "Le colline hanno gli occhi" di Wes Craven, edizione OTAKU VIDEO l'unica, ormai introvabile edizione con audio ITALIANO!! Nuovissima condizioni perfette!

10,00 Euro + 5,00 Euro spedizione raccomandata

per info: tearsoffire_99@yahoo.it

Visualizza il profilo di firetears  Invia un messaggio privato a firetears    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-02-2005 08:54  
Lo consiglio a tutti: io l'ho già, ma chi avesse anche solo una mezza idea di comprarlo, lo faccia!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
firetears

Inviato: 09-02-2005 09:20  
Grazie 1000 davvero per la pubblicità!

Visualizza il profilo di firetears  Invia un messaggio privato a firetears    Rispondi riportando il messaggio originario
firetears

Inviato: 09-02-2005 09:43  
Essendo che ho messo lo stasso annuncio anche su un'altro forum e, anche se sono tentato non voglio fare un'asta al rialzo, direi che si aggiudica il DVD il primo che mi manda una mail di conferma al mio indirizzo di posta elettronica: tearsoffire_99@yahoo.it

Ovviamente scriverò lo stesso anche sull'altro forum.

Grazie a tutti!

0.004028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd