FilmUP.com > Forum > Mercatino - Amarsi un po' di Vanzina con C. amendola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Amarsi un po' di Vanzina con C. amendola   
Autore Amarsi un po' di Vanzina con C. amendola
rensye

Reg.: 22 Gen 2005
Da: sassari (SS)
Inviato: 22-01-2005 20:18  
Ciao a tutti!!!
io avrei un favore enorme da chiedere,cerco il film "Amarsi un po" del 1984 lo vorrei acquistare(non mi offende lo scambio equo o il regalo), dvd, masterizzsato mi va benissimo, vhs, mi accontento se qualcuno e' cosi magnanimo anche registrato dalla tv ....... vi prego aiutatemi!!!

Visualizza il profilo di rensye  Invia un messaggio privato a rensye    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-01-2005 20:35  
ciao!
allora, questa č la sezione benvenuto, quindi dovresti presentarti, x trovare un film devi andare alla sezione mercatino....

cmq benvenuta!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 20:37  
Dacci dentro follettina!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-01-2005 20:43  
.........

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacopo82

Reg.: 13 Dic 2003
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-01-2005 02:01  
Ciao! Io ho il film AMARSI UN PO', ti ho scritto un messaggio privato.
Ciao, Jacopo.

Visualizza il profilo di Jacopo82  Invia un messaggio privato a Jacopo82    Rispondi riportando il messaggio originario
amarsi

Reg.: 27 Feb 2006
Da: padova (PD)
Inviato: 28-02-2006 09:17  
anche io ho bisogno del film AMARSI UN PO', in dvd o vhs, fa lo stesso.....aiutatemiiii

Visualizza il profilo di amarsi  Invia un messaggio privato a amarsi  Email amarsi    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004693 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.