FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco i seguenti film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco i seguenti film   
Autore cerco i seguenti film
abettine

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-01-2005 09:27  
In qualsiasi formato (purché originale) cerco: I DUE MARESCIALLI (con Totò) - IL LEONE DEL DESERTO - CRIA CUERVOS (di C. Saura) - LA BESTIA UMANA (di F. Lang) - DIETRO LA PORTA CHIUSA (di F. Lang) - SOTTO IL VULCANO (di J. Huston) - ACCADDE IN PARADISO - GIULIO CESARE (con M. Brando) - L'INSOLITO CASO DI MONSIEUR HIRE (di P. Leconte) - LA CHIAVE DI VETRO (di S. Heisler) - LO STRANIERO (di Visconti) - PER CASO O PER AZZARDO (di Lelouch) - L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (di D. Siegel) - DIECI PICCOLI INDIANI (di R. Clair) - LA MIA TERRA (di H. King) - LA STORIA DI RUTH (di H. Koster) - OLTRE LA VITTORIA - MESSAGGERO D'AMORE (di Losey) - FUGA PER LA VITTORIA (di Huston) - IN VIAGGIO CON LA ZIA (di G. Cukor)
Scrivere a: a_bettinelli@yahoo.it

Visualizza il profilo di abettine  Invia un messaggio privato a abettine  Email abettine    Rispondi riportando il messaggio originario
maramano69

Reg.: 02 Dic 2004
Da: pontenure (PZ)
Inviato: 03-01-2005 09:57  
l'invasione degli ultracorpi se vuoi te lo posso dare io,edizione da edicola se ti va bene.fammi sapere qualcosa anche con messaggio privato ciao franco.

Visualizza il profilo di maramano69  Invia un messaggio privato a maramano69  Email maramano69    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd