FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco film in vhs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco film in vhs   
Autore cerco film in vhs
stockvhs

Reg.: 16 Nov 2004
Da: silvi marina (TE)
Inviato: 17-11-2004 11:01  
aquisto qualsiasi quantitativo di film in vhs originali in custodia rigida ..offro max un euro cadauno max serieta'.

Visualizza il profilo di stockvhs  Invia un messaggio privato a stockvhs    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2004 12:49  
e se sei fortunato,qualcuno ti da pure 1 euro,se gli porti via le sue vhs...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 17-11-2004 13:29  
Devo dire che badlansd ha perfettamente ragione!

Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Terni (TR)
Inviato: 19-11-2004 13:50  
Io con l'avvento del dvd sto letteralmente trasformando la mia videoteca:ho seri problemi di spazio, per cui sarei contento di piazzare qualche mia vhs originale (garantisco assoluta qualità).
Certo un euro è poco(se penso a quanto li ho pagati io mi ammazzo!!! )..ma tanto giacerebbero inutilizzate, per cui mi offro alla tua richiesta! Di seguito la lista delle vhs che ti potrei vendere, tutta fatta di film che poi ho ricomprato in dvd, per cui il doppione nn mi interessa...

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO
ARANCIA MECCANICA
BARRY LYNDON
FULL METAL JACKET
SHINING
I QUATTROCENTO COLPI
ADELE H
LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO
IO E ANNIE
RADIO DAYS
CAPE FEAR
ROSEMARY'S BABY
FORREST GUMP
APOCALYPSE NOW
THELMA & LOUISE
STRANGE DAYS
JACKIE BROWN
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
JESUS CHRIST SUPERSTAR
LA MORTE TI FA BELLA
VOGLIA DI TENEREZZA
L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

Poi ci potremmo accordare come fare per farteloi avere ecc..fammi sapere ciao!

Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
Paperona

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2004 00:39  
Io ho venduto i miei VHS a Blockbuster. Li valutano a seconda della richiesta di mercato, e ti accreditano i soldi sul conto. Mi hanno dato una sessantina di euro per 22 vhs... mi aspettavo peggio. Hanno valutato Aladdin, Fantasia e Bamby 5.60 (incredibbboli), e The Nightmare Before Christmas 1.20, tanto per fare degli esempi. Non vi conviene svendere tutto a un euro. Ciao!

Visualizza il profilo di Paperona  Invia un messaggio privato a Paperona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-11-2004 08:12  
beh guarda,credo che sinceramente ti abbiamo abbastanza fregata.le vhs che hai citato son quelle più richieste,ossia cartoni animati,e su siti come ebay,ci fai sempre da dieci euro in su.
agassi,a me interessano alcune tue vhs,ti manderò un messaggio privato con la mia offerta.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Paperona

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2004 09:03  
Non credo di essere stata fregata, francamente. Se nei negozi i cartoni usati vengono venduti a 8-10 euro, non vedo perche' qualcuno dovrebbe darmene di piu' su ebay. E comunque io avevo provato a venderli, e non mi veniva offerto mai un granche': un euro o due al massimo.
Mi sembra che un euro a film sia veramente troppo poco, no? In questo momento si possono vendere meglio. E soprattutto e' sbagliato valutarli un tanto al chilo: ogni singolo titolo ha la sua valutazione ben precisa, a seconda della richiesta e della rarita'.

Visualizza il profilo di Paperona  Invia un messaggio privato a Paperona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-11-2004 13:41  
son perfettamente d'accordo sulla seconda parte del discorso,anche io quando vendo le mie vhs a gruppi,faccio sempre distinzione e do valutazioni a seconda del film.invece il discorso sui cartoni non lo condivido.io non li trovo in nessun negozio usati a così poco.e chi li colleziona spesso cerca proprio le prime edizioni,che trovi quasi solo su internet,ebay o chi per lui.io ho venduto li la sirenetta a 21 euro,perchè li c'è chi lo cerca e fa di tutto per averlo.da blockbuster è l'esatto contrario.sembra ti facciano un piacere a toglierti la vhs di torno.
ciao!

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 28-11-2004 23:41  
quote:
In data 2004-11-22 09:03, Paperona scrive:
Non credo di essere stata fregata, francamente. Se nei negozi i cartoni usati vengono venduti a 8-10 euro, non vedo perche' qualcuno dovrebbe darmene di piu' su ebay. E comunque io avevo provato a venderli, e non mi veniva offerto mai un granche': un euro o due al massimo.
Mi sembra che un euro a film sia veramente troppo poco, no? In questo momento si possono vendere meglio. E soprattutto e' sbagliato valutarli un tanto al chilo: ogni singolo titolo ha la sua valutazione ben precisa, a seconda della richiesta e della rarita'.

secondo me hai fatto bene a portarli da blockbuster.questa cosa si chiama trade e ti è andata bene perchè non lo fanno in tutti i negozi.1 euro a vhs secondo me è poco e a piazzarle su ebay c'è da perderci il sonno!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005385 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: