FilmUP.com > Forum > Mercatino - Paolo Borsellino -Chi mi aiuta???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Paolo Borsellino -Chi mi aiuta???   
Autore Paolo Borsellino -Chi mi aiuta???
boxand1

Reg.: 02 Nov 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 16-11-2004 21:56  
Cerco la fiction Paolo Borsellino passata su Canale 5 pochi giorni fa'.(quel dannato videoregistratore non ha di nuovo funzionato....).Chi e' disposto ad aiutarmi?

Visualizza il profilo di boxand1  Invia un messaggio privato a boxand1    Rispondi riportando il messaggio originario
boxand1

Inviato: 18-11-2004 21:20  
Dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : :

Visualizza il profilo di boxand1  Invia un messaggio privato a boxand1    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 18-11-2004 22:40  
Sinceramente, non penso posso tu possa trovare tale fiction in vendita come videocassetta o dvd.
Forse la riproporanno in futuro, ma ne dubito fortemente.
In ogni caso, grazie a Gianluca Maria Tavarelli e Giorgio Tirabassi, pur rimanendo una fiction con tutti i suoi innumerevoli difetti (televisività, plasticità e freddezza della fotografia, numerosissime interpretazioni penose, poca cura dei dettagli e qunat'altro)ha saputo dimostrarsi un film a tratti veramente molto interessante.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-11-2004 23:04  
in versione originale non la troverai mai perchè non redo he la endano..cmq cerca qualcuno che l'abbia registrato..(io no)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
boxand1

Inviato: 24-11-2004 19:24  
Lo so' che non lo trovero' mai in versione originale.Speravo che qualcuno l'avesse registrato e mi potesse dare una copia della videocassetta.Chi mi aiuta?lo sto' ancora cercando.Perfavore.E' impossibile che non ce l'abbia nessuno. : : : : : : :

[ Questo messaggio è stato modificato da: boxand1 il 24-11-2004 alle 19:25 ]

dinotr

Reg.: 25 Nov 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 25-11-2004 11:00  
se vuoi io l'ho registrato.

Visualizza il profilo di dinotr  Invia un messaggio privato a dinotr    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005309 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd