FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco VHS: "SPIE COME NOI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco VHS: "SPIE COME NOI"   
Autore Cerco VHS: "SPIE COME NOI"
turkol

Reg.: 30 Ott 2004
Da: Verbania (VB)
Inviato: 30-10-2004 18:35  
Ciao,
sto cercando quasi disperatamente questo divertente film con Chevy Chase e Dan Aykroyd

-- SPIE COME NOI --
se qualcuno lo vuole vendere, ovviamente originale, mail a: turkol@tiscali.it
Grazie
Ciao

Visualizza il profilo di turkol  Invia un messaggio privato a turkol    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 30-10-2004 19:12  
quote:
In data 2004-10-30 18:35, turkol scrive:
Ciao,
sto cercando quasi disperatamente questo divertente film con Chevy Chase e Dan Aykroyd

-- SPIE COME NOI --
se qualcuno lo vuole vendere, ovviamente originale, mail a: turkol@tiscali.it
Grazie
Ciao

Mi spiace doverti dire che e' davvero difficile trovare questa VHS. E io che sono un fan accanito di Danny Aykroyd, sono ancora piu' infuriato, visto che non si decidono a far uscire il DVD (distribuito da tanto tempo negli States).

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
turkol

Reg.: 30 Ott 2004
Da: Verbania (VB)
Inviato: 30-10-2004 20:26  
In effetti mi sto rendendo conto che è piuttosto difficile

Eh pensare che tempo fa a Milano l'avevo visto e non la presi

Il DVD per il momento non credo che esca, anche perchè l'attuale versione USA sembra sia peggio della VHS come qualità
In effetti io vorrei prendere la VHS ITaliana per l'audio e unirlo al master del DVD USA )

Ci proverò, se dovessi trovarla ..magari due ti faccio sapere?
Ciao

Visualizza il profilo di turkol  Invia un messaggio privato a turkol    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 30-10-2004 20:31  
quote:
In data 2004-10-30 20:26, turkol scrive:
In effetti mi sto rendendo conto che è piuttosto difficile

Eh pensare che tempo fa a Milano l'avevo visto e non la presi

Il DVD per il momento non credo che esca, anche perchè l'attuale versione USA sembra sia peggio della VHS come qualità
In effetti io vorrei prendere la VHS ITaliana per l'audio e unirlo al master del DVD USA )

Ci proverò, se dovessi trovarla ..magari due ti faccio sapere?
Ciao

Ti ringrazio!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003632 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd