FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco vhs - dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco vhs - dvd   
Autore cerco vhs - dvd
lillina

Reg.: 25 Ott 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2004 11:47  
sto cercando il dvd o vhs del film "tre metri sopra il cielo" tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia

Visualizza il profilo di lillina  Invia un messaggio privato a lillina    Rispondi riportando il messaggio originario
poetessa83

Reg.: 25 Set 2003
Da: Italia (CT)
Inviato: 25-10-2004 21:10  
Questo libro è bellisimo!
Anche il film non è male. E' uscito il 5 ottobre in dvd e vhs. Io non vedo l'ora di comprarlo! Purtroppo però non posso aiutarti!

Visualizza il profilo di poetessa83  Invia un messaggio privato a poetessa83  Email poetessa83  Vai al sito web di poetessa83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-10-2004 08:08  
beh,quando son ricerche così,è facilissimo aiutare.entra in un negozio e compralo.col libro danno anche un buono per vaere la vhs o la colonna sonora.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-10-2004 21:32  
io ho il dvd..
se ti interessa fammi sapere. ciao

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008224 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.