Autore |
Vendo una marea di VHS + DVD |
firetears
 Reg.: 20 Ott 2004 Messaggi: 15 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 20-10-2004 10:53 |
|
Ciao a tutti! Vendo una marea di VHS da una lunga lista di titoli, usate o nuove, ex-noleggio, vendita o edicola, comunque TUTTE IN PERFETTE CONDIZIONI E TUTTE ASSOLUTAMENTE ORIGINALI! Scrivete per richiedere la lista oppure scrivetemi i titoli che state cercando e vediamo se posso procurarveli! Tratto anche DVD (ma in quantità minore), quindi scrivete pure quello che state cercando! CiaooooooooooOOOOOOOOOOOO!!! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-10-2004 13:47 |
|
son molto interessato alle vhs,puoi inviarmi la lista coi relativi prezzi?
ciao! |
|
firetears
 Reg.: 20 Ott 2004 Messaggi: 15 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 20-10-2004 15:30 |
|
Ciao! Grazie per l'interesse! La cosa migliore e + veloce penso sia che mi scrivi il tuo indirizzo o che mi mandi una mail al mio che è: tearsoffire_99@yahoo.it (non mi ero accorto che non l'avevo inserito nell'annuncio.....) così ti posso mandare direttamente il file di word. Cmq sia, + che altro, fammi sapere se cerchi qualcosa in particolare (sia DVD che VHS): posso trovare molte cose che non ho in lista oppure in lista ci sono cose che per ora non ho + disponibili ma che si possono eventualmente reperire........ quindi: chiedete chiedete chiedete! CiaoooooooOOOOOOOO!!! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-10-2004 21:12 |
|
beh,a me ne interessano a centinaia,impossibile dirne solo alcuni.diciamo che cerco da sempre in vhs la porta poibita e l'ultimo spettacolo.comunque,se vuoi manda pure la lista a
j_yoice@hotmail.com
ciao! |
|