FilmUP.com > Forum > Mercatino - ricerca quasi impossibile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ricerca quasi impossibile   
Autore ricerca quasi impossibile
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 26-09-2004 11:29  
sto cercando da un pò di tempo ormai un film di Blair Hayes, "Bubble Boy" con Jake Gyllenhaal del 2001. mi interesserebbe anche registrato dalla tv (purchè non sia in condizioni disastrose!)....

Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 26-09-2004 14:00  
Cara Fabiola

al link: http://www.snc.it/frame/index.asp

sulla sinistra c'è una parte dove puoi inserire titoli di film e scegliendo il film che ti interessa farti dire quando lo passeranno in TV inserendo il tuo indirizzo di posta.
Puoi provare li.
SIMO

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 26-09-2004 16:15  
grazie ma non penso lo ripasseranno mai più....

Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2004 16:40  
Lo trovi qui ma è in versione inglese:

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=104255&p=57&g=72
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd