FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco DVD exnoleggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco DVD exnoleggio   
Autore Cerco DVD exnoleggio
lionhard99

Reg.: 15 Set 2004
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-09-2004 17:29  
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare uno stock di DVD ex noleggio a buon prezzo...anzi a ottimo prezzo?

Grazie per l'attenzione.

Leonardo

Visualizza il profilo di lionhard99  Invia un messaggio privato a lionhard99    Rispondi riportando il messaggio originario
videopd

Reg.: 27 Ago 2004
Da: padova (PD)
Inviato: 15-09-2004 17:39  
Ciao, te lo posso trovare io.
O mi dici quanti soldi hai a disposizione e quanti pezzi piu' o meno vorresti, oppure mi mandi una lista di titoli e io ti faccio un prezzo (ipotesi consigliata).

Ciao
Roby

Visualizza il profilo di videopd  Invia un messaggio privato a videopd  Email videopd    Rispondi riportando il messaggio originario
lionhard99

Reg.: 15 Set 2004
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-09-2004 17:55  
Ciao Roby c'è un msg personale per te!

Leonardo

Visualizza il profilo di lionhard99  Invia un messaggio privato a lionhard99    Rispondi riportando il messaggio originario
videopd

Reg.: 27 Ago 2004
Da: padova (PD)
Inviato: 16-09-2004 10:22  
Ti ho risposto, fammi sapere se mi devo attivare seriamente.

grazie, ciao
Roby

Visualizza il profilo di videopd  Invia un messaggio privato a videopd  Email videopd    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003858 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.