FilmUP.com > Forum > Mercatino - SCAMBIO PLAYBOY CON FILMS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > SCAMBIO PLAYBOY CON FILMS   
Autore SCAMBIO PLAYBOY CON FILMS
pico73

Reg.: 11 Set 2004
Da: Ancona (AN)
Inviato: 11-09-2004 22:19  
Scambio numeri da collezione di Playboy con film su qualsiasi supporto tranne VHS (DVD, Divx, originali, copie...).
Massima serietà e precisione.

Visualizza il profilo di pico73  Invia un messaggio privato a pico73  Email pico73    Rispondi riportando il messaggio originario
netblade

Reg.: 15 Set 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2004 02:35  
interessante!!!

Cosa vuoi e per che cosa?

netblade@inwind.it

Ciao da Eddy

Visualizza il profilo di netblade  Invia un messaggio privato a netblade  Email netblade  Vai al sito web di netblade    Rispondi riportando il messaggio originario
pico73

Reg.: 11 Set 2004
Da: Ancona (AN)
Inviato: 15-09-2004 08:49  
Ho varie annate di Playboy, compresi speciali, calendari.... perchè una volta ne facevo la collezione.
Poi mi sono sposato, trasferito, le cose cambiano... e mi piacerebbe scambiarli con film su CD o DVD di qualsiasi tipo.
Ho già una lista di circa 100 film tra anime e vari generi e mi piace accrescerla.

Se sei interessato e mi mandi la tua lista di film, ci possiamo mettere d'accordo.

Visualizza il profilo di pico73  Invia un messaggio privato a pico73  Email pico73    Rispondi riportando il messaggio originario
netblade

Reg.: 15 Set 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2004 10:55  
OK!
Ti mando la lista dei miei film tramite email al tuo indirizzo! Sono tutti divx!

Ciao da Eddy!

Visualizza il profilo di netblade  Invia un messaggio privato a netblade  Email netblade  Vai al sito web di netblade    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2004 11:52  
apperò ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 15-09-2004 11:58  
Ciao

cedesi numeri di playboy su www.collezionefumetti.com

info@collezionefumetti.com
www.collezionefumetti.com
Tel. 338.310.33.78

Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd