FilmUP.com > Forum > Mercatino - grande Mercatino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > grande Mercatino   
Autore grande Mercatino
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 08-09-2004 23:41  
Ragazzi oggi ho scoperto un mercatino dell'usato che ha dei VHS a dir poco introvabili.

oggi ci ho comprato 12 film, tra cui Rossellini, Bunuel, Amelio, Reiner Fosse e altri.

costano tra 1.50 e 2.50 a cassetta quindi ho fatto Incetta.

per tutti quelli di frosinone la consiglio caldamente.
Vi dico solo che oggi mia sorella ci ha preso BLOW UP, che io sto cercando da un sacco di tempo. sono per lo + tutte vecchie uscite dell'Unità ma che film!!!

SIMO

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2004 13:15  
beato te,mi piacerebbe passarci.anche se va detto che essendo da edicola e pure usate,mi fiderei poco,ho avuto sufficenti fregature in questo caso.i prezzi però son buoni,anche se va detto che ormai,non volendo più nessuno le vhs,ogni mese costeranno sempre meno.tanto meglio per me.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 10-09-2004 01:05  
i film comprati che fino ad ora ho visto sono di buona qualità. quelli che vendono non sono tutti usati, alcuni sono ancora incartati.
Oggi ho preso:
-Fronte del porto
-easy rider
-il demone sotto la pelle
-omicidio a luci rosse
-cotton club
-l'albero delle pere
-la voce della luna
-la notte dei morti viventi
-gli uomini preferiscono le bionde
-i tre giorni del condor
-baby doll
-paris,texas
-il disprezzo

avrò speso in tutto una ventina di euro o poco +

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
fclavari

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-09-2004 16:08  
Complimenti per la citazione! Sei un vero cinefilo!!

Visualizza il profilo di fclavari  Invia un messaggio privato a fclavari    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003998 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd