FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco urgentemente visitors
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco urgentemente visitors   
Autore cerco urgentemente visitors
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 02-09-2004 11:08  
ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi ha oppure sa come trovare la saga dei visitors che trasmettevano tempo fa in televisione...qui non riesco a trovarlo...se mi potete aiutare vi ringrazio!!!!ciauuuu

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 02-09-2004 11:23  
Ciao
Le due serie sono uscite in edicola qualche anno fa a cura della hobby and work. Ovviamente erano in cassetta. Prova a controllare se ancora ce l'hanno in catalogo.
Io l'ho presa ma adesso sto aspettando l'uscita in DVD che dovrebbe essere imminente; forse entro quest'anno.
Ciao

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 02-09-2004 11:45  
ti ringrazio...vorrei trovarlo entro il 10 gennaio perche voglio regalarlo al mio ragazzo!cmq grazie tante ciau ciau

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd